DF> Fenice: Continua la scia positiva delle ragazze

Continua la scia positiva per le ragazze della serie D della Fenice Pallavolo che sabato 14 gennaio 2017 hanno vinto contro la Ceramica Scarabeo Junior Volley per 3 a 0.
I parziali dei set: Junior Volley- Fenice Pallavolo (23-25/ 9-25/ 22-25).
Dopo la vittoria di sabato le ragazze sono seconde con 31 punti. L’Asd Egan Volley resta prima a pari punti ma con un set perso in meno.
La Fenice ha giocato una partita senza grandi cali di concentrazione riuscendo così a portare a casa il massimo risultato.
Le parole della schiacciatrice Francesca Pallotta:
“Il primo set è stato molto equilibrato, abbiamo giocato punto a punto fino all’ultimo così come per il terzo set. Nel secondo siamo riuscite a imporre il nostro gioco mettendo le avversarie in difficoltà nella ricezione tanto da non farle arrivare a 10 punti. Ci sono ancora errori banali che si possono evitare, la cosa positiva è che da ogni partita torniamo a casa con un po’ di esperienza in più. La squadra si sta formando e si vede, le carenze di qualcuna sono compensate con le capacità di un’altra e viceversa. In campo non si è mai sole, si gioca tutte e 12. Il campionato non è facile, in alta classifica le squadre sono tutte a pochi punti di distanza, quindi ogni set è fondamentale e non bisogna abbassare la guardia. Inizia una nuova settimana per prepararci al meglio per l’ultima partita di andata.”
L’appuntamento è per domenica 22 gennaio alle ore 18.30. Le ragazze ospiteranno l’Apd Don Orione Pallavolo.

Annagioia Paone
Ufficio Stampa