Giovanile> Dream Team: L’under 16 ricomincia da sei.

Bene anche Under 13 e 14.

Ferme le giovanili maschili tocca al settore femminile fare incetta di vittorie nella settimana appena trascorsa
La voglia di stupire, di migliorarsi non frena, anzi accellera in casa Dream Team Roma ed a rendersene protagoniste sono le squadre giovanili femminili gialloblu.
L’UNDER 16 VINCE LA PRIMA DI RITORNO E FA SEI SEGUITO – La sfida pù importante della settimana era certamente quella dell’under 16 guidata dai Coach Liguori, Nardinocchi e Iorizzo, che nella prima giornata di ritorno affrontava il Tor Sapienza, unica squadra finora capace di sconfiggere le prime della classe del Casalbertone al tie break nell’ultima gara da loro disputata. La Dream Team Roma non si intimorisce ed anzi gioca con la massima concentrazione l’intero incontro, costringendo le ospiti ad inseguire fin dai primi scambi.
L’ottima prestazione di tutte le atlete scese in campo permette alle gialloblu di vincere in maniera abbastanza agevole il parziale e di infilare la sesta vittoria consecutiva in campionato e rimanere attaccata al Casalbertone, prossimo avversario di Petrucci e compagne.
IL COMMENTO DI MISTER LIGUORI E L’ATTESA PER LA SFIDA CON CASALBERTONE – Felice del percorso fin qui svolto dalle sue ragazze Coach Liguori richiama l’attenzione alla gara d’altissima classifica con il Casalbertone, che all’andata si impose sulla Dream Team Roma con un 3-0 fin troppo pesante: “Aspettiamo questa sfida dalla sconfitta subita all’andata. Casalbertone è una squadra che gioca una buona pallavolo, che gioca da molto con le stesse interpreti e che ha dato la possibilità ad alcune di loro di mettersi in mostra in campionati superiori. Sarà una bella gara per noi ed un ottimo banco di prova per vedere quanta strada abbiamo fatta. Anche oggi abbiamo dimostrato di essere cresciute e dovremo fare ancora meglio.”
VITTORIE NETTE ANCHE PER UNDER 14 E 13 – Buonissimi risultati anche per il gruppo d’under 13/14 guidato da Coach Sabatini insieme a Poloni e Tagliavini. Nella sfida infrasettimanale con la Roma 6 le gialloblu si sono imposte per tre a zero pu evidenziando qualche solito calo di concentrazione. Risultato poi ribadito nella gara domenicale di under 14, in cui la Dream Team Roma si è imposta sempre in tre set con la Fenice.
Under 13 F.le – Roma 6 vs Dream Team Roma 0-3
Under 14 F.le – Dream Team Roma vs Fenica Pallavolo Arancio 3-0
Under 16 F.le – Dream Team Roma vs Pallavolo Tor Sapienza 3-0

Ufficio Stampa