CF> Primo Ko stagionale per l’Agriacono Free Com Adsl

Marica Caruso
al PalaDavolos è 3 a 2 per il Giavì Pedara

Dopo 3 vittorie consecutive arriva al PalaDavolos la prima sconfitta stagionale per la formazione biancorossa che cede al tie-break, ad avere la meglio è il Giavì Pedara.
Un match privo di emozioni almeno per i primi due parziali dove la formazione di coach Marchisciana non riesce a carburare, merito della formazione di coach Milazzo che sfrutta al meglio gli errori in fase di attacco e di difesa della compagine di casa aggiudicandosi i set sul 19/25 e sul 15/25.
Sotto di 2 a 0 scosse dalla loro allenatrice e trascinate dal pubblico di casa, le ragazze biancorosse tirano fuori l’orgoglio riuscendo ad aggiudicarsi sia il terzo parziale per 26/24 sia il quarto per 25/19 portando in parità un match che sembrava chiuso.
Al tie-break parte forte la formazione pedarese che si porta sullo 0-4, le ragazze di Marchiscina non demordono e al cambio campo sul punteggio di 8/5 per la squadra ospite tentano la rimonta andando sul 13/13 pari fino all’epilogo che vede la formazione di coach Milazzo vincere per 15/13 aggiudicandosi il match per 3 a 2.
A fine gara arrivano le parole del presidente dell’Ardens Giovanni Sudano che dichiara: “ sapevamo di incontrare una squadra tosta, affiatata e molto forte in difesa. Noi siamo una squadra con ampi margini di miglioramento e destinata a crescere. Prediamo un punto importantissimo visto l’andamento dei primi due parziali”.
Adesso per l’Agriacono Free Com ci saranno tre trasferte consecutive, la prima domenica 25 novembre ad Acicatena contro la formazione di casa,la Golden Volley vittoriosa per 3 a 1 ad Adrano.

I parziali del match al PalaDavolos
Agriacono Free Com Adsl – Giavì Pedara Volley (2 – 3; 19-25; 15-25; 26-24; 25-19; 13-15)

Ufficio Stampa