B1F> PVT Modica in posticipo sul campo della PVG Bari

SCIRE’: “AFFRONTIAMOLE CON LA GIUSTA GRINTA E DETERMINAZIONE”

Modica – Il successo casalingo ottenuto sabato scorso a spese del Givova, ha risollevato morale e classifica della Crai Radenza PVT Modica, che domenica pomeriggio sarà di scena nel posticipo delle 17,30 sul campo della PVG Bari.

I tre punti ottenuti sabato scorso al “Geodetico” contro la Cenerentola del campionato hanno fatto scalare posizioni in classifica alle biancorosse che si sono piazzate al quinto posto a soli due punti dalla capolista Messina. Un risultato impensato a inizio stagione, ma la PVT di queste prime sette giornate di campionato ha dimostrato di essere squadra tosta e in grado di giocarsela alla pari con qualsiasi avversario.

Contro Bari che naviga nei bassifondi della classifica non sarà partita facile come d’altronde non ce ne sono state e non ce ne saranno in questo campionato di serie B1 femminile. Le pugliesi, infatti, sono assetate di punti e faranno di tutto per sfruttare il fattore campo e provare a risalire la china.

A tenere alta l’attenzione e a suonare la carica per il gruppo biancorosso è Chiara Scirè che i supporters biancorossi hanno soprannominato “il Fenomeno”.

“Dopo la partita di sabato scorso da cui siamo uscite con i tre punti – spiega la schiacciatrice della PVT Modica – il nostro morale è sicuramente più alto, motivo per cui possiamo e dobbiamo affrontare la partita di domenica con la giusta grinta, con la stessa determinazione di sabato e soprattutto consapevoli dei nostri mezzi. In palestra – continua – ci siamo allenate con la giusta costanza e con impegno studiando per bene il nostro prossimo avversario. Se vogliamo tornare da Bari con un risultato positivo – conclude l’atleta biancorossa – domenica in campo dobbiamo metterci cuore e dare tutte il massimo”.

Ufficio Stampa