B1F> PVT Modica mai in partita

CEDE IN TRE SET SUL CAMPO DELLA LUVO BARATTOLI ARZANO

BARATTOLI ARZANO 3
CRAI RADENZA PVT MODICA 0

LUVO BARATTOLI ARZANO: Campolo 15, Postiglione 10, Battaglia, Passante 10, Aquino 10, Coppola 4, Zonta 7, Piscopo 3, Guda (L), n.e. Iorio, Mautone, Putignano. All. Antonio Piscopo.

CRAI RADENZA PVT MODICA: Vujko 5, Ferro 8, Pirrone 3, Scirè 15, Tomaselli 8, Brioli 2, Gatta, Ferrantello (L1), n.e. Loiacono, Sozzi, Gervasi, Cazzetta (L2). All. Corrado Scavino.

ARBITRI: Giuseppe Mastronicola e Domenico Vito Cantore.

Parziali: 25/16, 25/19, 25/22.

Arzano – Una Crai Radenza Pro Volley Team Modica troppo brutta per essere vera si arrende in tre set e senza quasi lottare alle partenopee della Luvo Barattoli che bissano il successo della gara di andata, allungano la striscia di vittorie consecutive e scavalcano in classifica le biancorosse di Corrado Scavino.

Partita a senso unico quella vista al Palazzetto “Domenico Rea” di Arzano, dove le padrone di casa che stanno attraversando un ottimo momento di forma hanno approfittato della giornata no del sestetto modicano per incamerare tre punti importanti per continuare a tallonare da vicino la zona play off.

Che le modicane fossero rimaste con la testa negli spogliatoi lo si è capito sin dalle prime battute del parziale di apertura che le padrone di casa hanno portato a casa con un largo 25/16.

Nel secondo set ci si attendeva la reazione biancorossa, che però non è arrivata. Le padrone di casa disputando la loro onesta partita non hanno dovuto faticare più di tanto per imporsi ancora con un largo 25/19 e portarsi sul 2 – 0

Timida reazione delle ragazze di Scavino nella terza frazione di gioco dove c’è stato maggiore equilibrio, ma nel momento cruciale del set le ragazze di casa si sono ricompattate e hanno portato a casa i tre punti chiudendo il match 25/22.

Una sconfitta per la Pro Volley Team che va subito messa in archivio e da domani si deve pensare immediatamente al prossimo match casalingo con il Casal de Pazzi Roma per provare immediatamente a rimettersi subito in “carreggiata” per mettere in cascina punti per ipotecare al più presto la salvezza.

Ufficio stampa