2DM> La Pallavolo Tor Sapienza conquista la Prima Divisione

Un risultato eccezionale e, almeno in partenza, inatteso per il gruppo della Seconda Divisione maschile che, dopo un lunghissimo testa a testa, riesce a raggiungere la promozione diretta al campionato di Prima Divisione.
Un lavoro non facile, quello svolto da Mister Luca Mares, che, con il passare delle partite, ha permesso di trasformare un gruppo di atleti in una squadra coesa e compatta che è riuscita a dimostrare, soprattutto negli scontri diretti, una grandissima forza mentale e una qualità di gioco superiore.
È stata una avventura bellissima che, man mano che il campionato procedeva, ha finito per coinvolgere tutta la famiglia Tor Sapienza, facendo crescere entusiasmo e partecipazione, fino alla grandissima soddisfazione finale della promozione.
Siamo particolarmente felici del risultato ottenuto ma, soprattutto, per l’andamento positivo di tutto il settore maschile che, in un periodo di crisi generalizzato in questo settore, ha visto la nostra Società incrementare notevolmente numeri e risultati, con il fiore all’occhiello della nostra Under 14 protagonista alle Finali Nazionali di categoria.
Un segnale decisamente positivo che conforta l’impegno profuso e la scelta fatta di continuare a puntare sul settore maschile, cercando sempre di creare un ambiente positivo nel quale sviluppare qualità.
Un grandissimo grazie a tutti i ragazzi per la loro voglia d’impegnarsi, per la loro volontà di non mollare mai e per l’attaccamento alla maglia dimostrato ad ogni gara.
Un grazie speciale per Raffaele Pelosi, dirigente inappuntabile che, lavorando in silenzio, è riuscito a far mantenere la “rotta” per queste lunghissime, meravigliose 22 giornate di campionato
Ufficio Stampa