B1F> Coppa Italia, il Volley Offanengo ha presentato la domanda per organizzare la Final four nazionale

Il sodalizio del presidente Pasquale Zaniboni si candida ufficialmente – insieme alla siciliana Aragona – per ospitare al PalaCoim la manifestazione nella settimana pre-pasquale

OFFANENGO (CREMONA), 20 FEBBRAIO 2020 – Il Volley Offanengo 2011 ha presentato in queste ore, rispettando il termine previsto per oggi (giovedì) a mezzogiorno, la domanda – corredata di tutta la documentazione e indirizzata alla Fipav – per ottenere l’organizzazione della Final four di Coppa Italia di B1 femminile, dove il sodalizio cremasco sarà protagonista in campo con la Chromavis Abo, attuale capolista nel girone B. A breve è attesa l’ufficializzazione della sede dell’evento, a cui ambisce anche Aragona, la cui formazione targata Seap-Dalli Cardillo è qualificata grazie al primo posto di metà campionato nel girone D. In campo, le altre due protagoniste saranno l’Acciaitubi Picco Lecco (“regina” del girone A) e il Volleyrò Casal de’ Pazzi, che ha varcato in testa la boa di metà campionato nel raggruppamento C. La manifestazione si svolgerà in due giorni nella settimana pre-pasquale nel periodo compreso tra mercoledì 8 e sabato 11 aprile.
L’iniziativa organizzativa del Volley Offanengo deriva dall’impegno e dalla volontà del presidente Pasquale Zaniboni di portare una manifestazione di livello nazionale a Offanengo e far vivere in prima persona al pubblico del PalaCoim un evento così prestigioso.

Nella foto, i tifosi della Chromavis Abo al PalaCoim di Offanengo

Ufficio stampa Volley Offanengo 2011
Luca Ziliani

Articoli correlati:

  1. B1F> Entro il 20 febbraio le candidature per ospitare la Final four di Coppa Italia
  2. B1F> Il Volley Offanengo 2011 saluta Angelica Colombetti e Alessandro Rigamondi
  3. B1F> Il Volley Offanengo 2011 saluta Gaia Raimondi
  4. B1F> Il 28 novembre Offanengo tappa del “Club Italia in Tour”
  5. B1F> Pomeriggio speciale per la prima squadra di Offanengo, ospite dell’azienda Chromavis

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002