B1F> Entro il 20 febbraio le candidature per ospitare la Final four di Coppa Italia

La manifestazione si svolgerà in due giornate comprese tra l’8 e l’11 aprile e vedrà protagonista in campo la Chromavis Abo

OFFANENGO (CREMONA), 3 FEBBRAIO 2020 – Si svolgerà in due giorni compresi nel periodo tra mercoledì 8 e sabato 11 aprile la Final Four di Coppa Italia di B1 femminile che vedrà protagonista la Chromavis Abo, qualificata grazie al primo posto nel girone B di campionato. Nei giorni scorsi, la Fipav ha emanato il bando per l’organizzazione dell’evento, coinvolgendo anche le altre tre squadre qualificate: l’Acciaitubi Picco Lecco (prima nel girone A), le laziali del Volleyrò Casal de’ Pazzi (“regina” del girone C) e le siciliane della Seap-Dalli Cardillo, formazione che ha centrato la prima piazza al termine dell’andata nel girone D. Per le società interessate a inoltrare la candidatura, ci sarà tempo fino alla mattinata del 20 febbraio per presentare la domanda.
Sul versante sportivo, invece, l’unica certezza per Offanengo è che non incontrerà in semifinale il Volleyrò Casal de’ Pazzi, essendo state indicate come teste di serie nel sorteggio Lecco e Seap-Dalli Cardillo. Nella prima giornata si giocheranno le due semifinali, mentre nella seconda spazio unicamente alla finalissima.

Nella foto di Alessandro Soragna, la Chromavis Abo

Ufficio stampa Volley Offanengo 2011
Luca Ziliani