A2F> Roma Volley Club, Guiducci in cabina di regia

Gaia Guiducci, nata a Roma, nel 2002, alta 180 cm., Palleggiatrice, grande talento del volley italiano, è una nuova giocatrice dell’ Acqua & Sapone Roma Volley Club Femminile.
La palleggiatrice, proveniente dal vivaio del Volleyrò Casal de’ Pazzi con cui ha vinto 4 Scudetti giovanili, vice Campione del Mondo U.18 con la Nazionale Italiana la scorsa estate, farà il suo esordio in serie A2 con la maglia giallorossa numero #6 nella stagione 2020/2021.

Giocatrice di grandi qualità tecniche, con un’ottima capacità nel gioco veloce e con buoni fondamentali anche in fase difensiva, guiderà al palleggio la squadra di Roma in serie A.
Un esordio che Gaia sottolinea con le sue prime parole.

“Un progetto bellissimo che affronto con grande positività. Un esordio nel “mondo dei grandi” che mi piace. Quando ho visto i nomi delle ragazze più esperte che saranno mie compagne nella prossima stagione sono stata felicissima, fino a ieri le seguivo in televisione. Sono certa che aiuteranno noi giovani a migliorare e, soprattutto, a controllare le emozioni dandoci la carica, mantenendoci sempre concentrate. Ci sarà poi Luca Cristofani con cui mi trovo benissimo e tutto lo staff della nuova società che mi dicono essere molto qualificato e accogliente, voglio fare bene e meritarmi la loro fiducia.”

Ufficio Stampa

Articoli correlati:

  1. A2M> Roma Volley, capitan Bacci in cabina di regia
  2. A2F> Acqua & Sapone Volley Group, in cabina di regia c’è Erica Vietti
  3. A1F> Colpo grosso Saugella Monza: Alessia Orro guiderà la cabina di regia
  4. B1F> AST: in cabina di regia arriva Martina Piattella
  5. A2F> Acqua & Sapone Roma Volley Club, Ilaria Spirito è il nuovo Libero

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002