A2F> Nell’anticipo vittoria esterna per la Sigel Marsala, 3-0 sull’Exacer Montale!

Domenica tutte le altre sfide su LVF TV

Vittoria netta e prestazione maiuscola per la Sigel Marsala, che nell’anticipo della 3^ giornata del Campionato di SerieA2 della Lega Volley Femminile, vince a Castelnuovo Rangone sul campo dell’Exacer Montale.

Partita quasi mai in discussione per le ragazze di Amadio, che trovano così la seconda vittoria in altrettante trasferte giocate, e dimenticano subito la sconfitta interna di sei giorni fa contro Roma.
Per le nerofuxia invece arriva la terza sconfitta consecutiva, campanello d’allarme per le ragazze di Tamburello, uniche del proprio girone a non aver ancora sbloccato la classifica. Per le padrone di casa non bastano le buone prestazioni di Rubini e Brina e l’ingresso in campo a partita in corso di una propositiva Blasi, attendendo ancora il pieno recupero del capitano Taismary Aguero, entrata solo per pochi scampoli di gioco.

Per le siciliane invece una prova maiuscola al servizio – ben nove i palloni messi a terra dai nove metri – ed un gioco corale che non ha visto titubanze, con Demichelis a distribuire gioco sapientemente per le proprie bocche di fuoco, soprattutto in posto quattro, con le ottime prestazioni di Mc Call-Ginnis (16) e Pistolesi (15).

Marsala che sale così momentaneamente al secondo posto a cinque lunghezze nel girone Ovest, aspettando tutti i match di domenica che completeranno la terza giornata.

La cronaca della partita nella sezione “PROGRAMMA”

LVF TV
Tutte le partite di Serie A2 in diretta e in modalità on demand sono su LVF TV, la web-tv della Lega Pallavolo Serie A Femminile. Registrati subito su LVF TV, anche le gare della terza giornata sono visibili gratuitamente!

LIVESCORE
I risultati e le statistiche in tempo reale di tutte le gare di Serie A Femminile sono disponibili sull’homepage del sito ufficiale della Lega Pallavolo Serie A Femminile (www.legavolleyfemminile.it). I Campionati di Serie A1 e Serie A2 e tutti gli eventi della stagione 2020-21 si possono seguire in qualsiasi momento grazie all’App Livescore Lega Volley Femminile, compatibile con sistemi iOS e Android e scaricabile gratuitamente su Apple Store e Google Play Store.

SERIE A2 FEMMINILE
IL PROGRAMMA DELLA 3^ GIORNATA
GIRONE EST
Domenica 4 ottobre, ore 17.00 (diretta LVF TV)
Sorelle Ramonda Ipag Montecchio – CDA Talmassons ARBITRI: Selmi-Mesiano
Itas Città Fiera Martignacco – Omag S.G. Marignano ARBITRI: Salvati-Licchelli
Olimpia Teodora Ravenna – Volley Soverato ARBITRI: Toni-Oranelli
Cuore di Mamma Cutrofiano – Megabox Vallefoglia ARBITRI: Gaetano-Zingaro
Riposa: CBF Balducci HR Macerata

GIRONE OVEST
Sabato 3 ottobre, ore 17.00 (diretta LVF TV)
Exacer Montale – Sigel Marsala 0-3 (14-25, 20-25, 21-25)
Domenica 4 ottobre, ore 15.00 (diretta LVF TV)
Eurospin Ford Sara Pinerolo – Geovillage Hermaea Olbia ARBITRI: Marotta-Cavicchi
Domenica 4 ottobre, ore 17.00 (diretta LVF TV)
Barricalla Cus Torino – Futura Volley Giovani Busto Arsizio ARBITRI: Nicolazzo-De Sensi
Acqua&Sapone Roma Volley Club – Green Warriors Sassuolo ARBITRI: Autuori-Morgillo
Mercoledì 28 ottobre, ore 18.30 (diretta LVF TV)
Club Italia Crai – LPM BAM Mondovì

IL TABELLINO
EXACER MONTALE – SIGEL MARSALA 0-3 (14-25 20-25 21-25) – EXACER MONTALE: Rubini 13, Gentili 4, Pincerato 1, Brina 11, Fronza 4, Botarelli 5, Bici (L), Blasi 5, Aguero, Pinali, Cioni (L), Cigarini. Non entrate: Venturelli, Saccani. All. Tamburello. SIGEL MARSALA: Pistolesi 15, Caruso 5, Demichelis 1, Mc Call-Ginnis 16, Parini 7, Soleti 7, Vaccaro (L), Mazzon 7, Caserta, Nonnati, Colombano. Non entrate: Mistretta (L). All. Amadio. ARBITRI: Pristera’, Laghi. NOTE – Durata set: 23′, 27′, 29′; Tot: 79′.

LE CLASSIFICHE
GIRONE EST
Megabox Vallefoglia 6; Omag S.Giov. In Marignano 5; Cuore Di Mamma Cutrofiano 5; CBF Balducci HR Macerata 3; Volley Soverato 3; Cda Talmassons* 1; Sorelle Ramonda Ipag Montecchio 1; Olimpia Teodora Ravenna* 0; Itas Città Fiera Martignacco 0.
* una partita in meno

GIRONE OVEST
Acqua & Sapone Roma Volley Club 6; Green Warriors Sassuolo 5; Sigel Marsala* 5; Club Italia Crai 4; Futura Volley Giovani Busto Arsizio 3; Lpm Bam Mondovi’ 3; Eurospin Ford Sara Pinerolo 3; Barricalla Cus Torino 2; Geovillage Hermaea Olbia 2; Exacer Montale* 0.
* una partita in più

Articoli correlati:

  1. A2F> Marsala: Altra resa della Sigel in esterna
  2. A2F> il Club Italia Crai supera 3-0 Montale nell’anticipo della 8^ giornata.
  3. A2F> Girone B, Mondovì brinda al nuovo anno con una vittoria da tre punti contro Marsala.
  4. A2F> Girone A, a Itas Città Fiera ed Exacer i derby.
  5. Samsung Galaxy Volley Cup A2: impennata d’orgoglio della Sigel Marsala già retrocessa

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002