B1F> Chromavis Abo-Chorus Lemen Almenno in diretta Youtube

Domenica il match d’esordio al PalaCoim di Offanengo si disputerà a porte chiuse ma il sodalizio del presidente Pasquale Zaniboni trasmetterà l’incontro per permettere a tutti gli appassionati di seguire da vicino il debutto della squadra di Dino Guadalupi

OFFANENGO (CREMONA), 19 GENNAIO 2021 – Si avvicina il conto alla rovescia per l’esordio stagionale della Chromavis Abo nel campionato di B1 femminile. Dopo lo scorso campionato interrotto anzitempo per l’avvento del Coronavirus e l’avvio di questa stagione slittato a più riprese, la formazione allenata di Dino Guadalupi è pronta a scendere in campo nel match di domenica alle 17,30 al PalaCoim contro le bergamasche del Chorus Lemen Almenno nella prima giornata nel minigirone B2 del raggruppamento B della terza serie nazionale “rosa”.

Secondo le normative anti-Covid 19 in vigore, la partita si disputerà a porte chiuse. Per tutti i tifosi e appassionati, comunque, il Volley Offanengo – su iniziativa del presidente Pasquale Zaniboni – sta allestendo per domenica la diretta Youtube dell’incontro. Un modo per consentire a tutti di vedere all’opera la nuova Chromavis Abo e al contempo dare la meritata visibilità agli sponsor del sodalizio che – nonostante le incertezze e le problematiche del periodo – hanno garantito il supporto alla realtà pallavolistica di Offanengo.

Nella foto di Francesco Jacini, la Chromavis Abo

Ufficio stampa Volley Offanengo 2011

Luca Ziliani

Articoli correlati:

  1. B1F> Per la Chromavis Abo venerdì test con la Conad Alsenese
  2. B1F> Per la Chromavis Abo nuovo test a Trescore Balneario con il Don Colleoni
  3. B1F> La Chromavis Abo inizia il 2021 con un rotondo 4-0 nel test di Marudo
  4. B1F> Vacanze agli sgoccioli per la Chromavis Abo: domenica 25 agosto il raduno
  5. B1F> La Chromavis Abo si prepara all’Imoco San Donà con un successo nell’allenamento congiunto

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002