Il programma gare delle squadre maggiori del Prato Volley Project.

Serie C Femminile Girone G – Ariete Prato Volley Project – Luca Consani Grosseto (mercoledì ore 21.00, Palestra Azzurri D’Italia), arbitro Pagliaro.

Primo match point per l’Ariete. Prato ospita la Consani Grosseto per strappare i punti necessari ad assicurarsi quarti di finale e possibilmente anche il primo posto in graduatoria. Per il primo obbiettivo basta un punto per il secondo serve la vittoria piena. Ad ostacolare i piani pratesi la corazzata Grosseto che Prato ha già battuto all’andata ma che non per questo è meno temibile. Gruppo attrezzato di qualità ed esperienza la Consani, come dimostrano le presenze nella rosa a disposizione di coach Spina di giocatrici con lunghe militanze in B come la regista Benedetta Noci, classe ’79 proveniente da Cecina e, come ex ING Volley e quindi conosciuta ed amata anche a Prato, e l’attaccante Gianna Paradisi, 34 anni a tanta qualità, e Vanessa Potenti, centrale di 33 anni ed anche lei ex Cecina e Riotorto. Insomma, uno squadrone che nell’ultimo turno ha battuto Stia dimostrando di voler comunque chiudere al meglio il girone. Servirà il miglior Prato.

La rosa –

Ariete Prato Volley Project: Bartolini, Norberti, Forasassi, Giacomelli, Mennini, Morotti, Legnini, Bardazzi, Scarpelli, Montagni, Rovini, Ermini. All. Giacomo Raffa.

Serie C Femminile Girone I – Toyota Scotti Empoli – Viva Volley (martedì ore 21.00, Palasport Aramini, arbitro Fabbri)

Il Viva ad Empoli senza obiettivi ma con orgoglio. Turno infrasettimanale per la squadra di Massimo Nuti, la terzultima della stagione, sul campo di una formazione forte e motivata. Empoli è in piena corsa per la conquista di un posto tra i quarti e non sarà in vena di sconti. Il Viva, però non è squadra da regalare niente e si può essere sicuri che, con i limiti di una condizione precaria e fortemente influenzata dalle positività delle settimane scorse, proverà a fare la sua gara.

La rosa –

Viva Volley: Lamperi, Nuti, Ponzecchi, Rosellini, Saletti, Vignozzi, Nesi, Vigiani, Gianni, Cecchi, Piccini. All. Nuti.

Ufficio Stampa