1DM> Lions Volley Latina corsara sul campo dell’Anzio

CAMPIONATO PROVINCIALE DI PALLAVOLO MASCHILE – 1a DIVISIONE
5a GIORNATA DEL 19/12/2021 – GIRONE C

ANZIO PALLAVOLO – LIONS VOLLEY LATINA = 0 – 3
(16-25; 13-25; 11-25)
ANZIO PALLAVOLO: Ascione, Benedetti, Cositore, Cusa, D’Onofrio, De Petris, Di Domenica, Lo Fazio, Noro, Tisi, Zumpano, Marino (L1), Brunelli (L2). All. Giorgi.
LIONS VOLLEY LATINA: Caputo, Casillo 1, Carolla 12, Di Veroli 8, Feragnoli 5, Gassani, Guadagnino 2, Nardin 10, Pietragalla 7, Torelli. All. Feragnoli.
Arbitro: Riggio.

La Lions Volley Latina espugna con autorità anche il campo dell’Anzio Pallavolo e ottiene una nuova vittoria dopo quella d’esordio della settimana scorsa. Scesa in campo della cittadina tirrenica con un paio di assenze importanti, la formazione di coach Feragnoli non ha accusato assolutamente il colpo e con una buona organizzazione di gioco, ha portato a casa tre punti importanti per la classifica, in attesa di recuperare a breve le partite rinviate.

A leggere i parziali del tabellino finale, buona la prestazione di tutta la squadra pontina, che non ha lasciato scampo né diritto di replica alla squadra avversaria, caduta sotto i colpi precisi e con ottima continuità di Carolla e Nardin, top scorer dell’incontro, ben serviti dai registi Feragnoli e Grassani, alternatisi nel ruolo.

Ancora quindi una prova di forza degli uomini di coach Feragnoli che si conferma come una delle forze del campionato, coach che ha avuto modo di ruotare tutti gli effettivi a disposizione, riservando anche l’emozione dell’esordio nel torneo per il giovanissimo Torelli.

Slvio Bagnara
Ufficio Stampa