Serie A2 Credem Banca: mercoledì alle 20.00 la Kemas Lamipel Santa Croce ospita la Synergy Mondovì

Mercoledì 9 febbraio, a fare da intermezzo tra la 6a giornata di ritorno della Serie A2 Credem Banca giocata nel fine settimana e la Finalissima della Del Monte® Coppa Italia Serie A2 in programma venerdì 11 febbraio, ci sarà il recupero della 1a giornata di ritorno tra Santa Croce e Mondovì.

Alle 20.00 la Kemas Lamipel Santa Croce e la Synergy Mondovì recuperano la 1a di ritorno con il decimo faccia a faccia nella categoria. I monregalesi hanno il naso avanti con 5 vittorie a 4, ma nella stagione in corso i Lupi hanno espugnato il PalaManera nel girone di andata e sono quarti con 31 punti in 16 partite, con ben 21 lunghezze di vantaggio sui piemontesi, ultimi a quota 10 dopo 15 match disputati. Proprio nell’ultimo turno la Kemas ha violato il Palasport di Cuneo vincendo al tie break in trasferta e ora ci riprova in casa con un altro team cuneese. La Synergy viene dallo stop a Reggio Emilia. Arasomwan, Ferrini e Festi hanno giocato per Mondovì, Mazzon ha trascorsi in Toscana. Tra i padroni di casa Festi è a 13 punti dai 1000 in Regular Season.

Recupero 1a giornata di ritorno Serie A2 Credem Banca
Mercoledì 9 febbraio 2022, ore 20.00
Kemas Lamipel Santa Croce – Synergy Mondovì
Arbitri: Laghi Marco, Jacobacci Sergio
Video Check: Bertonelli Marco
Segnapunti: Fiumara Francesco
Diretta YouTube

Classifica Serie A2 Credem Banca:
Agnelli Tipiesse Bergamo 36, BAM Acqua S.Bernardo Cuneo 33, BCC Castellana Grotte 32, Kemas Lamipel Santa Croce 31, Conad Reggio Emilia 26, Cave Del Sole Lagonegro 26, HRK Diana Group Motta 25, Pool Libertas Cantù 21, Delta Group Porto Viro 21, Gruppo Consoli McDonald’s Brescia 18, Sieco Service Ortona 17, Emma Villas Aubay Siena 13, Synergy Mondovì 10.

1 incontro in meno: BCC Castellana Grotte, Conad Reggio Emilia, HRK Diana Group Motta, Emma Villas Aubay Siena, Synergy Mondovì.
1 incontro in più: Cave Del Sole Lagonegro, Pool Libertas Cantù, Sieco Service Ortona.