U18F> Volleyrò CDP e Olimpia per il titolo regionale

A Cisterna di Latina le due squadre giocheranno la finalissima della categoria regina

ROMA, 20 maggio 2017 – Domenica il Lazio conoscerà il nome della vincitrice del titolo regionale Under 18. Dopo l’assegnazione dei premi per le categorie Under 14 e Under 16, vinti entrambi dal Volleyrò Casal de’ Pazzi, la società di via Roberto Rossellini potrebbe fare l’ennesima tripletta della sua storia. A contendere lo scettro di regina del Lazio ci sarà l’Acqua & Sapone Olimpia Roma di Simonetta Avalle. Sarà certamente una sfida particolare tra due società legate da un profondo rapporto di amicizia e collaborazione, le cui squadre però non hanno mai risparmiato impegno ed energie per cercare di superarsi a vicenda sul campo. in stagione le due formazioni si sono affrontate due volte nella fase a gironi. In entrambe le occasioni il Volleyrò CDP si è imposto per 3-0. La finalissima si giocherà nel bell’impianto di Cisterna di Latina e avrà inizio alle ore 18.
Prima della gara decisiva si disputerà, alle ore 16, la finale valida per l’assegnazione del terzo posto, particolarmente ambito perché dà l’accesso alle Finali Nazionali di categoria. A contendersi questo importante risultato saranno il KK Eur, sconfitto in semifinale con un doppio 3-0 dal Volleyrò CDP, e il Volley Friends Roma, che si è arreso all’Acqua & Sapone Olimpia Roma, vincendo la prima gara per 3-2 e perdendo il ritorno per 3-0.
Sarà possibile seguire in diretta streaming con commento la partita di finale tra Volleyrò CDP e Acqua & Sapone Olimpia Roma sulla pagina Facebook del Volleyrò Casal de’ Pazzi.

Marco Tavani
Ufficio Stampa
Volleyrò Casal de’ Pazzi