1DF> Dream Team Roma: prima sconfitta stagionale

Prima sconfitta stagione della Prima Divisione femminile nell’amichevole disputata ieri sera contro l’esperta compagine della Polas S. Basilio. La squadra di Emiliano Sabatini è apparsa stanca e senza idee e non ha saputo fronteggiare alla maggiore intelligenza tattica delle avversarie.
Per il tecnico gialloblu, però, non è proprio tutto da buttare: “Questa è stata la nostra prima sconfitta stagionale, maturata in amichevole contro le pari categoria della Polas. Sicuramente l’esperienza e la maggiore foga agonistica delle avversarie hanno creato più di qualche problema alle nostre. Siamo state troppo fallose in battuta e poco precise in ricezione – ha dichiarato mister Sabatini – e questi due sono gli aspetti su cui dovrò lavorare più intensamente insieme al gruppo nelle prossime settimane per prepararci al meglio a ciò che potremo incontrare nel girone. E’ una sconfitta che comunque aiuta nel percorso di miglioramento perchè ci permette di intravedere le cose su cui lavorare ed i margini di miglioramento a cui aspirare”.

Polas S. Basilio – Dream Team Roma 3-1: Rossodivita 11 pt., Pace 11 pt., Marcozzi 5 pt, Pierini 13 pt, Petrucci 2 pt, Platania 2 pt, Tagliavini 9pt, Di Pace 3 pt, Onofrij 4 pt.

Ufficio Stampa