B1M> Catania a Giarratana per Il Memorial Di Pietro

time out catania

Giovanni Finocchiaro

LA CASTELLANA KERAKOLL CATANIA
IL 6 GIOCHERA’  A GIARRATANA
PER IL “MEMORIAL DI PIETRO”

La Castellana Kerakoll Catania parteciperà al secondo memorial Di Pietro (atleta scomparso tragicamente due anni fa), in programma a Ragusa il giorno dell’Epifania. Il 6 gennaio, infatti, si confronteranno due formazioni di C iblea, la Csain Ragusa e il Volley Modica, oltre agli organizzatori della Piatti Giarratana e il sestetto allenato da Giovanni Bonaccorso. Si giocherà a Giarratana. Prima scenderanno in campo le due squadre di C, quindi il confronto tra i club di B1 e B2.
La Castellana Kerakoll Catania arriva a questo appuntamento senza gli infortunati Tibaldo (opposto argentino che ha una ferita al piede) e Zanette (martello italo brasiliano con una spalla infortunata da tempo) e proverà tutti gli effettivi. La società è anche attenta a una possibilità di allargare la rosa dei giocatori.
L’8 gennaio, intanto, i catanesi del presidente Maurizio Sabister saranno di scena sul campo del Casoria, appuntamento che coincide con il primo impegno ufficiale del 2010 del campionato di B1 maschile.