CM> La Rossi Le Auto apre l’anno ospitando Pistoia.

Newsletter Quasar Massa Versilia

 Partita impegnativa quella che questo sabato (ore 17.30, Palestra Don Milani) attende la squadra di Gianni Vullo. Gara contro una squadra che fin qui ha fatto bene e che non a caso è nel gruppo delle inseguitrici di Pisa, Migliarino e Camaiore. Formazione esperta Pistoia con un ex Quasar come Gabriele Fattorini nel ruolo di opposto e due centrali che possono far male a muro come Andrea Lombardi e Massimiliano Meoni. Insomma, una bella realtà questa Zona Market contro cui Massa può però decisamente dire la sua. Per far punti con Pistoia servirà battere bene e soprattutto limitare gli errori. Servirà, insomma, salire un altro gradino di crescita importante per una formazione, la Quasar, che fino ad oggi ha fatto bene ed ha regalato buoni segnali al suo tecnico. Per quanto riguarda la formazione, che Gianni Vullo ha provato nell’amichevole di martedì con Camaiore, ritorna a disposizione il centrale Rossi mentre, sempre per lo stesso reparto, non ci sarà Viani, che probabilmente rimarrà indisponibile a lungo a causa di un infortunio alla spalla, e ci sarà, ma non al meglio, il febbricitante Pucciarelli.
“La buona notizia è il ritorno in rosa di Rossi – dice il tecnico Gianni Vullo – Certo questa pausa festiva è stata però abbastanza travagliata. Ferie, settimane bianche, tutto ha contribuito a ridurre i ragazzi presenti in palestra. Ci siamo allenati e, tradizionalmente al ritorno dalle pause facciamo quasi sempre bene, ma certo non possiamo dire di aver potuto preparare al meglio la ripresa del campionato. Se a questo aggiungiamo che affrontiamo una squadra forte, scorbutica è ovvio che l’impegno che ci attende sabato non è facile”.
La rosa delle due squadre:
Rossi LeAuto Quasar Massa Versilia: Vignali, Pellegrini, Guadagni, De Guttry, Baldini, Baldassini, Guidi, Scimone, Pucciarelli, Rossi, Menna, Vullo. All.: Vullo.
Zona Market VvF Mazzoni Pistoia: Ancillotti, Fattorini, Meoni, Lombardi, Nesi, Magni, Ambrosi, Borghi, Soriani, Magi, Oggioni. All.: Parigi.