Fish Factor e Aurum Gioiellerie…avanti tutta!

Ufficio Stampa Nuova Volley Ostia

Le due compagini lidensi confermano i loro trend positivi e continuano a macinare punti, brusco stop invece per per la terza divisione femminile e per l’Under 21, vince invece l’U18 Maschile.
La Fish Factor NVOstia batte il fanalino di coda Libertas Genzano e si avvicina alla vetta della classifica occupata dal Nautilus bloccato sul campo del Palocco, e ora distante solo due punti.
Le ragazze di Coach Iovino ottengono il massimo risultato con il minimo sforzo, giocando una partita su ritmi blandi lasciando sbagliare l’avversario che cedeva alla distanza. Ora arriva la sosta che servirà a Caldieri e compagne per ricaricare le pile in modo tale da affrontare al meglio il girone di ritorno. Le rossoblu fanno il giro di boa al 2° posto, che gli permette di continuare a sognare in grande, e siamo sicuri che cercheranno di difendere a denti stretti il piazzamento nei piani alti della classifica.
Continua a vincere l’Aurum Gioiellerie NV Ostia nel campionato di seconda divisone maschile. Orfana in panchina di coach Paolini la squadra non convince e anzi lascia un punto ad un mai domo Fiumicino che porta al tie break i più quotati Lidensi.
Partita dal ritmo altalenante e dal rendimento mai costante, partono male i ragazzi capitanati da Andrea Mesiano,che , forse un po’ contratti, cedono il primo parziale rifacendosi con gli interessi nel secondo e terzo. Invece di chiudere la contesa i rossoblu crollano di schianto cedendo il quarto set a 11. I due punti permettono comunque di mantenere la vetta della classifica insieme alle vincenti Vigna Pia e Roma XV, proprio a quest’ultimi faranno visita i ragazzi di Paolini la prossima domenica mattina nell’attesissima sfida ad alta quota.
Chi ancora dovrà lavorare sodo è Coach D’Angelo, nel torneo di prove di terza la Pane & Vino NV Ostia cede tra le mura amiche al Catello Excelsior 2000 con il risultato di 1-3.
Le rossoblu hanno praticamente buttato al vento la possibilità di portare a casa punti preziosi, infatti le partenze del primo e scondo parziale sono state folgoranti ma in entrambi i casi Cozzi e socie hanno poi ceduto alla distanza. Nel terzo set le lidensi hanno fatto un sol boccone delle rivali, cedendo di nuovo nel quarto. Un calo più psicologico che tecnico, infatti le potenzialità ci sono, servirà tanto lavoro per trovare la giusta quadratura, il campionato di Terza Divisione è alle porte.

Questi i risultati nei dettagli delle compagini rossoblu:

9 GIORNATA PRIMA DIVISIONE FEMMINILE
FISH FACTOR NV OSTIA – ASD LIBERTAS GENZANO 3-0

7 GIORNATA 2DIVISIONE MASCHILE
AURUM GIOIELLERIE NV OSTIA – VOLLEY FIUMICINO 3-2

4 GIORNATA 3DIVISIONE FEMMINILE
PANE & VINO NV OSTIA – CASTELLO EXCELSIOR 2000 1-3

4 GIORNATA U18MASCHILE
MONTALTO MONTAGGI – DREAM LAND NV OSTIA 0-3

9 GIORNATA UNDER 21 MASCHILE
NUOVA VOLLEY OSTIA – TUSCIA.CIVITA.C. 0-3

Ufficio Stampa Nuova Volley Ostia