Dream Team, Under 12 vincente, serie D k.o. contro l’Ostia

Ufficio Stampa

Prosegue il periodo povero di soddisfazioni per la Casalandia Dream Team in serie regionale. Bene le piccole di Fabrizio Deluca, 3-0 al Preneste.
Continua il periodo negativo di Paglione e compagne nel campionato di serie D femminile. Dopo la buona prestazione di giovedì contro la capolista Cerveteri, le giallo blu prive di Misercola e Paciotti, vengono sconfitte in tre set dalla Nuova Volley Ostia e sebbene i parziali non lo evidenziano, effettuano forse la prestazione meno grintosa della stagione, arrendendosi ad un avversario sì forte e quotato, ma assolutamente non padrone del campo durante il match. Proprio sulla poca carica agonistica evidenziata dal gruppo si sofferma Mr. Liguori nel post partita: “Dispiace che oggi oltre al risultato sia mancata anche la prestazione in termini di cattiveria agonistica e di volontà di portare a casa un risultato. Lavoreremo anche su questo aspetto per farci trovare più pronti la settimana prossima contro il Palocco.”
Vittoria bella ed importante invece per l’under 12 femminile di Mr. Deluca, che sconfigge in tre set il Preneste con una prestazione che continua ad evidenziare i miglioramenti di questo splendido gruppo di giovani atlete giallo blu. Domenica prossima altra sfida da vivere al Pallone Mancini 34 contro il Sempione “B”.
SERIE D FEMMINILE:
Nuova Volley Ostia vs Casalandia Dream Team 3-0 (25-20/28-26/25-21): 15 (K) Paglione 6 p.ti, 7 Valentini 5 p.ti, 22 Nuccilli 12 p.ti, 10 Placentino 5 p.ti, 17 Di Antonio 2 p.ti, 3 Lucarini 3 p.ti, 11 Straini 3 p.ti, 5 Poloni, 1 Zanin 1 p.to, 2 (L) Corpetti, All. Liguori, Team Manager Capostagno