CM> L’Anguillara non fa sconti: 3-1 alla cenerentola Sora

Ufficio stampa Volley Anguillara A.S.D.

I ragazzi di Fagiani chiudono in bellezza il girone d’andata

GLOBO BANCA POPOLARE  FRUSINATE SORA – VOLLEY ANGUILLARA A.S.D.  1-3
17-25; 21-25; 29-27; 21-25
Cronaca di una vittoria annunciata. Nel weekend che ha chiuso di fatto la prima parte di regular season, la Volley Anguillara A.S.D. viola in quattro set il campo della Globo Banca Popolare del Frusinate Sora, fanalino di coda del torneo.
Una sfida sostanzialmente a senso unico, eccezion fatta per il terzo parziale, nel quale gli ospiti hanno troppo presto mollato gli ormeggi, consentendo ai ciociari di rientrare in partita. Sul versante biancoblù, in una gara giocata nel complesso sotto tono e senza acuti, da segnalare la buona prova in attacco di Daniele Fagiani – otto punti realizzati su nove palloni giocati – e il solito contributo di sostanza di Paolo Roberto Saraceni, autore di quattro muri vincenti. Positivo anche l’apporto della panchina: Massimo Gravante, subentrato a Federico Fagiani nella fase più calda del match, ha tenuto bene il campo, disimpegnandosi nel migliore dei modi tanto in ricezione quanto in attacco.
Il secondo successo di fila legittima le ambizioni salvezza di Fagiani e i suoi, in virtù di una classifica decisamente migliore rispetto a qualche settimana fa. La prossima fermata è la trasferta sul campo della Fenice, formazione che sopravanza Pierdomenico e compagni di tre lunghezze.  Un confronto che si annuncia incerto e indecifrabile, ma che potrebbe rilanciare definitivamente l’Anguillara verso le posizioni di centro classifica.