Formati i gironi di Coppa Lazio

Fipav Lazio

Come ormai tradizione, la fine del girone d’andata segna un altro passo importante della stagione. Ecco tutti i raggruppamenti, che si giocheranno tra febbraio e marzo 
La fine del girone d’andata per i campionati regionali segna un altro passo importante della stagione, infatti con quest’ultimo turno del campionato regolare si sono formati i vari raggruppamenti valevoli per la Coppa Regione Lazio così come previsto dalla specifica indizione (C.U. n. 8). Si tratta di gironi formati da tre squadre ciascuno. Le gare di sola andata si giocheranno tra febbraio e marzo, secondo accordi tra le società. A passare al turno successivo sarà solo la prima squadra di ogni girone.
In serie C femminile il girone A vede l’Union Volley di Zagarolo, capolista del girone A, contro Spes Mentana e Volley Terracina, nel girone B troviamo Fonte Roma Eur, Palocco Verne e Volley Anguillara. Nel girone C la capolista Pronto Freddo Fondi giocherà contro Ciampino e I.C.S. Chiude il girone D composto da Casal de’ Pazzi, che nella prima partita affronterà la Pall. Futura Terracina 92, e Teknosignal KK Eur.
In serie C maschile la protagonista del girone A, la Pol. Tuscania, cercherà di farsi valere anche contro F.C.C. Turistico Mare Di Roma e GV Bibbi Games. Nel girone B troviamo la seconda squadra del girone B, la Rm12 Rosso Peperoncino Ostia, che giocherà contro Roma XX e Virtus Roma. Nel girone C la leader del girone B, Marzocchi Fondi, se la dovrà vedere contro la Pall. Velletri e il Marino Pallavolo. Nel girone D troviamo Tecnocopy Civitacastellana, Pol. Roma 7 e Scotland Yard Pub-Isola Sacra.
In serie D femminile la capolista GB Vico giocherà nel primo match contro la Cherotermica Virtus Roma, nel secondo contro il Giro Volley. Nel girone B l’Amaldi Team, prima nel girone B, se la vedrà con Diunamai Fiano Roma e Pall. Volta Latina. Il girone C sarà composto da DLF che affronterà nella prima gara il Sant’Elia Volley e nella seconda il Civita Volley. Nell’ultimo raggruppamento il S.Giorgio Pallavolo affronterà Autoscuole Roma Duca D’Aosta e Pall. Minturno.
In serie D maschile la capolista AEM G.Recchia Apsia si troverà di fronte Isoltermica Civitavecchia e Taglienti Ceramiche Font. Liri. Nel girone B troviamo Libertas Genzano, Obiettivo Volley e Volley Ladispoli. Nel girone C, invece, la capolista del girone B, Perucino & Sacchetti Lt Scalo, giocherà contro l’Andrea Doria Volley Tivoli e a seguire contro la DEA Clima Tarquinia. Il gruppo D, invece, sarà composto da Talete Lacchi SPA, Pol. Fortitudo Nepi 1938 e Pall. Nettuno