CM> Quasar per i tre punti con Ponsacco

Newsletter Quasar Massa Versilia

Arriva Ponsacco e la Rossi Le Auto Quasar Massa Versilia vuole i tre punti. La squadra di Gianni Vullo vuole uscire dal tunnel delle tre sconfitte consecutive ma, soprattutto, vuole superare un mese a cavallo tra fine dicembre ed inizio gennaio assolutamente nefasto dal punto di vista degli infortuni e delle malattie. Per questo serve vincere sabato quando, alle 17.30 alla Palestra Don Milani di Marina di Massa arriva l’Immobiliare Belfiore. Attenzione a Ponsacco, però, che mix tra esperti e giovani, è squadra che sta conducendo un buon torneo ed è distanziato da Massa di una sola lunghezza.
Per quanto riguarda la formazione, finalmente buone notizie per Gianni Vullo. Il tecnico della Quasar dovrà ancora fare a meno di Viani mentre potrà contare su un Pellegrini che si è finalmente ben allenato.
“Nonostante le ultime sconfitte, il morale della squadra è buono – dice il tecnico Gianni Vullo – Sabato, dopo la gara di Prato, abbiamo parlato a lungo nello spogliatoio ed in questa settimana la squadra è stata tranquilla e si è allenata bene. In fondo, ci serve solamente di recuperare il ritmo partita e per far questo il recupero di giocatori in palestra, durante la settimana, non può che aiutare. Con Ponsacco dobbiamo vincere assolutamente anche se non sarà facile perché i nostri avversari sono una buona squadra che, anche con Camaiore sabato scorso, ha perso ma giocando una buona pallavolo”.
La rosa delle due squadre:
Rossi LeAuto Quasar Massa Versilia: Vignali, Guadagni, De Guttry, Pellegrini, Baldini, Baldassini, Guidi, Scimone, Pucciarelli, Rossi, Menna, Vullo. All.: Vullo.
Imm. Belfiore Ponsacco: Sartini Francesco, Meini, Ferretti, Colli, Verre, Sartini Federico, Benedetti, Caramelli, Cannelli, Cervelli, Salvaggio, Carpita, Tomei . All. Ciarla F.