CM> Massa-Missione compiuta

Newsletter Quasar Massa Versilia

Missione compiuta. Dalla trasferta di Calci La Rossi Le Auto Quasar Massa Versilia voleva i tre punti e li ha conquistati con sicurezza ed autorevolezza. Una buona prestazione di carattere e di qualità per la squadra di Vullo che risale in classifica e, a fronte dell’assenza di Rossi, ritrova giocatori importanti come Pellegrini, tra l’altro ammonito, e Pucciarelli in ottime condizioni. Bu ono il primo set della Quasar che controllava e trovava il break decisivo lasciando a 21 Calci. Qualche sofferenza in più nel secondo dove la squadra di Gianni Vullo dimostrava, comunque, grande carattere e lucidità strappando il 23-25. In controllo, infine, il terzo parziale con Massa a chiudere a 18.
“Abbiamo giocato una buona gara – dice il tecnico Gianni Vullo – Siamo stati bravi a sfruttare le loro debolezze ed a giocare una gara solida in difesa ed a muro. Della mia squadra mi è molto piaciuto il carattere e la voglia di vincere. Dobbiamo solo continuare così”. 
ENTOMOX CALCI PISA – ROSSI LE AUTO QUASAR MASSA VERSILIA 0-3
(21-25; 23-25; 18-25)
Entomox Calci Pisa: Antonelli, Baronti, Cagiano, Fascetti, Lanzer, Stagnari, Viacava, Coletti, Del Francia, Giannuzzi, Parra, Lazzerini. All. Massimo Baronti.
Rossi LeAuto Quasar Massa Versilia: Vignali, Guadagni, De Guttry, Pellegrini, Baldini, Baldassini, Guidi, Scimone, Pucciarelli, Menna, Vullo. All.: Vullo.