CM> La Rossi Le Auto vuole la vittoria

Newsletter Quasar Massa Versilia

Solo i tre punti. Questo vuole la Rossi Le Auto Quasar Massa Versilia dalla gara esterna contro il Calci (ore 18.00). La classifica dice che questa è una partita abbordabile, ampiamente alla portata di Scimone e compagni. Massa, però, non può e non deve pensarlo. Dopo il terribile ciclo di gare e soprattutto di malattie di gennaio e dopo la bella vittoria con Ponsacc o del turno precedente, i tre punti con Calci sono fondamentali per restituire in maniera definitiva sicurezze e confidenza ad una squadra che aveva iniziato al meglio il torneo e che ha qualità per proseguire in un cammino tranquillo e senza affanni. Come detto, la squadra pisana, giovane e  che ha palesato qualche normale impaccio in questo inizio di campionato, sembra poter essere l’avversaria giusta ma la riprova definitiva la potrà dare solo il campo.
Per quanto riguarda la formazione, finalmente buone notizie per Gianni Vullo. Il tecnico della Quasar dovrà ancora fare a meno di Viani, distorsione alla caviglia, mentre potrà contare su un Pellegrini pienamente recuperato.
 
“Con Ponsacco abbiamo conquistato tre punti importanti – dice il tecnico Gianni Vullo – Nel primo set abbiamo giocato sulla scia di quanto fatto nelle gare precedenti e quindi abbiamo perso male. Poi, però, ci siamo ripresi e siamo andati via in relativa scioltezza. Abbiamo battuto bene e così dobbiamo fare anche a Calci. E’ una trasferta molto più insidiosa di quanto non dica la classifica perché Calci è una squadra giovane ma che in casa può dar filo da torcere a chiunque. Vogliamo la posta piena perché chiudere il girone d’andata con 15 punti sarebbe un bel traguardo”.
 
La rosa delle due squadre:
Entomox Calci Pisa: Antonelli, Baronti, Cagiano, Fascetti, Lanzer, Stagnari, Viacava, Coletti, Del Francia, Giannuzzi, Parra, Lazzerini. All. Massimo Baronti.
Rossi LeAuto Quasar Massa Versilia: Vignali, Guadagni, De Guttry, Pellegrini, Baldini, Baldassini, Guidi, Scimone, Pucciarelli, Rossi, Menna, Vullo. All.: Vullo.