U18F> Semi Finale Provinciale – Andata – ANITA ESTETICA vs NEW VOLLEY BRIANZA: 3-0

Dr. Riccardo Carossia
Consorzio VERO VOLLEY

ANITA ESTETICA vs NEW VOLLEY BRIANZA: 3-0
(25-10; 25-11; 25-12)
ANITA ESTETICA:Bernabè, Bianchi, Ceron, Dal Maso, Farina, Marin, Nava, Pastorello, Pozzoni, Trevisan, Vigliaroni, Pastrenge (L).
1° Allenatore: Gazzotti Marco 2° Allenatore: Parise Alessandro Dir. Acc: Merati Christian
NEW VOLLEY BRIANZA: Cesana, Cesarotto, Corbetta, Elli, Figini, Mauri, Nobili, Pixnera, Riva, Ventura, Del Barbag (L2), Pivetta (L1).
1° Allenatore: Sardelli Dino Dir. Acc: Brusian Maurizio
Muggiò – La gara d’andata della semifinale del primo campionato giovanile femminile della nuova provincia di Monza e Brianza vede la squadra locale denominata “ ANITA ESTETICA” vincere con il punteggio di 3-0 contro le pari età del New Volley Brianza Seveso.
Fin dalle prime battute dell’incontro è apparso evidente il divario tecnico e fisico tra le due squadre in campo; le giovani monzesi si sono imposte da subito sia a muro sia in attacco. Ceron e Pastorello a muro sono state invalicabili e le alzate di Bernabè hanno messo i tre laterali Pozzoni, Trevisan e Farina sempre in condizioni ottimali per chiudere il punto. Pastrenge ha coperto bene il campo in ricezione e così il gioco veloce espresso inizialmente da Bernabè e poi da Bianchi ha avuto la meglio su muro e difesa avversaria.
Anche gli ingressi in campo di Dal Maso su Pastorello, di Marin su Farina e quello di Nava su Pozzoni non hanno cambiato minimamente il gioco ed il rendimento della squadra.
Le due formazioni saranno nuovamente in campo mercoledì 2 marzo ore 21.00 a Seveso per il ritorno.