Giovanili>Under 16, M. Roma di nuovo in testa

M. Roma Volley: Ieri l’Under 16 di Piacentini e Antonazzo ha battuto per 3a0, soffrendo solo nel 2° set, i ragazzi della Roma 7, conquistando, momentaneamente, la testa della classifica del Girone Unico Regionale di Under 16.
Oggi alle ore 19, nel Campo della Scuola Elementare Renzi, in Via P. Renzi 47, l’Under 14 di Antonazzo e Fagiani si giocherà le sue carte nella Semifinale d’Andata del Campionato d’Eccellenza Provinciale contro i pari età della Roma 12.
Venerdì alle ore 17, nella palestra del Liceo Scientifico Boaga, l’Under 14 Santa Monica-M.Roma Volley, allenata da Andrea Zeppilli, classificatasi prima nel Campionato d’Eccellenza Provinciale, avrà di fronte la Roma 7 Volley, arrivata 4a in classifica.
Sabato alle ore 19:30 la Serie C di Barillari e Iezzi, dopo la straordinaria vittoria di sabato scorso contro Velletri, affronterà a Fiumicino l’FCO, uscito sconfitto per 3a1 in casa del Palocco e appena sotto in classifica di 1 solo punto.
In contemporanea, la Prima Divisione di Piacentini e Antonazzo, dopo l’amara sconfitta di domenica scorsa, se la vedrà contro l’Afro Giro, vittoriosa in casa del Farnesina.
Domenica pomeriggio alle ore 18, la Serie B2 di Guerrini e Di Peco, sconfitta in casa dal Gaeta e a soli 4 punti dalla zona rossa della classifica, andrà a Cicciano che nell’ultimo turno è stata battuta dal Terracina.

Under 16
M.Roma Volley – Pol. Roma 7 Volley 3-0 (25-3/25-22/25-17)