Hockey M> Derby di alta classifica a ora di pranzo per la De Sisti Roma .

Hockey Club Roma

La crisi degli impianti romani costringe anche i campioni d’Italia a giocare alle 13.00 di sabato un derby importante per la classifica con la Butterfly Nicogen. . Un derby che lo scorso anno , nella semifinale play off , i giallorossi avevano vinto in extremis mettendo il primo tassello alla conquista del loro sesto scudetto .
“ Questa stagione il Butterfly sembra meno  brillante “ dice il Presidente Corso  “ ma è sempre un’ottima squadra , piena di giovani e con un gioco di qualità . E’ una partita importante in chiave play off e non dobbiamo dimenticare che nel girone di andata abbiamo pareggiato per 2 a 2 con doppietta di Pato Mongiano , dopo essere stati due volte in svantaggio. Per noi sarà importante verificare il nostro stato di forma ad un mese preciso dalla Coppa Campioni che ospiteremo a Roma dal 21 al 24 aprile ed alla vigilia di un trittico di trasferte che ci vedranno impegnati a Bologna , Cernusco e Castello d’Agogna con la sola pausa casalinga con il Bondeno.”
Classifica dopo la prima di ritorno  :
De Sisti Roma 24, Suelli 20, Nicogen Butterfly 18, Bra 16, Cernusco e Bonomi 14, Tevere 11, Bondeno 10 ,  Bologna 9, Cus Catania 1.