A1M> Monza, sfida play off contro San Giustino

Antonietta Paradiso
Ufficio Stampa Acqua Paradiso Monza Brianza

Match in diretta sulla WebTV della Lega

Monza, 19 marzo 2011. Terz’ultima partita del campionato di serie A targato Sustenium e l’Acqua Paradiso Monza Brianza è attesa a un’ulteriore trasferta, un’ulteriore sfida Play Off. La formazione di Luca Monti, questo pomeriggio, subito dopo pranzo, partirà alla volta di San Giustino, dove domani alle 18:00 (diretta WebTV su www.legavolley.it) incontrerà la RPA-LuigiBacchi.it.
Monza Brianza è attesa al secondo successo consecutivo, indispensabile per ambire ancora al quarto posto. Imperativo analogo per San Giustino, la squadra di Zanini infatti, è in lotta per un posto tra le magnifiche otto. “Credo che sarà una bella battaglia domenica – esordisce l’allenatore Luca Monti – Noi affronteremo la partita con una grande carica, anche in virtù degli ultimi risultati e soprattutto vista la nostra posizione in classifica. Immagino che per San Giustino valga lo stesso, vorrà centrare i Play Off e per questo scenderà in campo agguerrita. Noi però, ci stiamo preparando al meglio e un bella dimostrazione lo è stata la settimana scorsa a Latina, in più vogliamo dimostrare di non essere la squadra che hanno battuto all’andata”.
A caccia di record ben 3 giocatori arancio blu: in campionato Dragan Travica è a una partita giocata dalle 200. Sommando tra campionato e Coppa Italia, 4 muri vincenti dividono Simone Buti dai 200, Marcello Forni invece è a un passo dai 1500 punti.
Domenica 20 marzo 2011, ore 18.00
RPA-LuigiBacchi.it San Giustino – Acqua Paradiso Monza Brianza Diretta WebTV su www.legavolley.it (Castagna-Satanassi)
Classifica
Itas Diatec Trentino 64, Bre Banca Lannutti Cuneo 56, Lube Banca Marche Macerata 46, Casa Modena 40, Sisley Treviso 40, Acqua Paradiso Monza Brianza 38, Marmi Lanza Verona 34, RPA-LuigiBacchi.it San Giustino 29, Tonno Callipo Vibo Valentia 29, M. Roma Volley 27, Copra Morpho Piacenza 26, Andreoli Latina 23, BCC-NEP Castellana Grotte 21, Yoga Forlì 10.