B1M> La Quasar ospita Verona.

Newsletter Quasar Massa Versilia

Domenica (ore 18.00) al Palasport di Camaiore la squadra di Alessandro Tosi riceverà la visita del Pastificio Avesani. Squadra giovane di ottimo talento e che Massa all’andata superò con un buon 1-3 esterno sul terreno del Palasport di Mozzecane. Alla Quasar, ovviamente, servono i tre punti. La corsa play off è alle sue tappe finali, e, dopo il doppio passo falso con Cascina e Brugherio, Massa non deve permettersi altre distrazioni. I segnali che la squadra ha lanciato contro i Diavoli la settimana scorsa sono desolanti ma anche Trebaseleghe non ha fatto punti ed allora zero a zero e palla al centro. C’è da riprendere il cammino per raggiungere l’obbiettivo stagionale e poi giocarsi le proprie chance nella roulette della post season. C’è da giocare da Quasar. Per farlo, però, va intanto battuta Verona che, come detto, è squadra giovane e di gran talento che può contare sul confermato regista Ballarini a cui ruotano attorno un opposto dal braccio pesante come Bozzini e due ottime bande come Zoran Peslac (ex Marmi Lanza Verona) e Maroldi.
“A Brugherio abbiamo perso contro una squadra che ha fatto una grande partita  e noi ci siamo fatti sorprendere dalla loro voglia di salvarsi – dice il tecnico Alessandro Tosi – Ora torniamo a Camaiore e dobbiamo riprendere il nostro cammino. Dobbiamo però essere consapevoli che da qui alla fine ci troveremo davanti tutte squadre che, per motivi diversi, saranno affamate di punti e che quindi andranno affrontate con la giusta intensità. Verona è una squadra abbastanza giovane e con giocatori di prospettiva come Bozzini e Peslac. Hanno un buon palleggiatore ed un elemento esperto come Modnicki. Insomma, una buonissima squadra da prendere con le molle e da affrontare con le giuste motivazioni”.
La rosa delle due squadre:
Quasar Massa Versilia: Vanini, Fiori, Dani, Bassoli, Bertoli, Francesconi, Taliani, Pezzini, Roni, Silva, Toracca, Lazzarini. All. Alessandro Tosi; 2° all. e Scoutman Cristiano Francesconi.
Pastificio Avesani Verona: Adami, Ballarini, Bozzini, Conti, Lunardini, Maroldi, Modnicki, Peslac, Renzi, Veronese, Marcone, Marani. All. Bertolini.
Arbitri:  Marco Laghi e Fabrizio Lolli
La Serie C:
Sarà invece il sig. Livio Giandonati a dirigere sabato alle 17.30 la gara Rossi Le Auto Quasar Massa Versilia – Baglini Group Migliarino .
Ricordiamo che le gare interne della Quasar Massa Versilia sono trasmesse da Telecamaiore Nuovi Orizzonti il martedì alle 20.30 ed in replica il giovedì alle 18.10.
Notizie e aggiornamenti sulla Quasar, poi, nel notiziario sportivo in onda il lunedì alle 19.55 ed alle 22.55 e nell’Angolo del Volley, in onda il mercoledì alle 19.55 ed alle 23.55.
(TeleCamaiore è visibile sulla Tv analogica UHF 23; sul Web: ustream.tv/channel/telecamaiore-nuovi-orizzonti; e su Facebook: facebook.com/telecamaiore)
Le prove casalinghe della formazione versiliese, però, sono trasmesse anche da Antenna 3 il mercoledì alle 21.00 ed in replica il sabato alle ore 15.00