CF> Darton P. Cormano vs Pro Victoria Muggiò: 3-0

Dr. Riccardo Carossia
Consorzio VERO VOLLEY

Darton P. Cormano vs Pro Victoria Muggiò: 3-0
(25-18, 25-21, 26-24)
Pro Victoria Muggiò:Pozzoni 11 (K), Farina 3, Fiore, Bianchi 3, Dal Maso 5, Trevisan 4, Marin 3, Losa 5, Vigliaroni 4, Traballi 2, Pastrenge (L), Quartarella (ne).
1° Allenatore: Marchiaro  2° Allenatore: Parise
Cormano – Una partita non particolarmente brillante quella giocata dalle giovani della Pro Victoria Muggiò, che sono apparse in difficoltà sul piano della concentrazione soprattutto nel primo set, dominato da un Cormano molto forte, che ha dato il tutto per tutto per conquistare il piazzamento nella zona play off.
Le ragazze di coach Marchiaro, sono scese in campo più attente nel secondo e terzo set ed hanno conteso con maggior decisione l’andamento della partita, anche se la formazione padrona di casa si è dimostrata tecnicamente superiore e molto esperta; i due parziali sono risultati più equilibrati e nel terzo si è vista una buona pallavolo anche nell’interpretazione delle ragazze del Consorzio.
Al termine dell’incontro coach Marchiaro ha dichiarato: “Una vittoria meritata per loro che hanno giocato con una marcia in più; più concentrate e determinate, avevano in testa l’obbiettivo play off; ho provato a far girare tutte formazioni possibili ma abbiamo pagato molto sul piano della differenza di esperienza. Al momento dobbiamo tornare a concentraci sull’ultima fase del campionato che ci attende, sapendo che ci mancano solo due punti alla salvezza matematica”.