Mercoledì 25 maggio a Trento la Presentazione Ufficiale della “Selezione Nazionale Under 23 di Lega”

Lega Maschile

Mercoledì 25 maggio alle ore 17.00, presso la Sala Stampa del Palazzo Geremia – Comune di Trento (via Belenzani, 19), avrà luogo la Presentazione Ufficiale del progetto “Selezione Nazionale Under 23 di Lega”, che inizierà il 6 giugno prossimo e terminerà il 9 luglio.
La Selezione si allenerà al palazzetto di Sopramonte sul Monte Bondone nel Trentino e si svolgerà con tre turni di attività di 10 giorni ciascuno. Alla Presentazione prenderanno parte il Presidente della Lega Pallavolo Serie A Diego Mosna, l’Amministratore Delegato Massimo Righi e l’allenatore della Selezione Nazionale Under 23 di Lega Flavio Gulinelli.
“Siamo particolarmente fieri di dare continuità a uno dei più bei progetti mai realizzati dalla nostra Lega – conferma il Presidente Mosna alla vigilia della presentazione. – I nostri campionati sono terminati, in teoria la nostra attività in palestra sarebbe finita. Eppure, e la bontà dell’esperienza fatta nel 2010 lo dimostra, siamo convinti di dover investire ancora sul nostro futuro tecnico costruendo anche quest’anno una grande squadra, l’unica che non guarda ai risultati ma alla crescita individuale. La Seleziona Nazionale Under 23 di Lega che presenteremo domani in Comune a Trento lavorerà per un mese sul Monte Bondone affinando ulteriormente atleti per i nostri Club, affinché il grande lavoro di tutti i nostri allenatori di Club non vada sprecato nella pausa estiva”.