Il Team Naresuan tenta l’Europeo con Luca Genovese

Ufficio Stampa

Ancora grandi successi per il Team Naresuan Italy, che ha la sua sede centrale a Sora nella A.S.D. Total Training Gymnasium di via Cellaro. Dal 2 al 5 giugno infatti, i rings del 1° Campionato Mondiale Muay Thai targato OneSongchai, la più prestigiosa sigla mondiale della Muay Thai, sono stati calcati dagli atleti del Team del Maestro Aldo Chiari e dai suoi rappresentanti di tutta la penisola che hanno vinto un totale di 6 ori, 4 argenti e 9 bronzi, aggiudicandosi anche la coppa come Team di Muay Thai più vincente del torneo. 
Tra i ragazzi del Team, perfettamente guidati all’angolo dal Maestro Angelo Veniero, i campioni con residenza nel Lazio e che regolarmente si allenano sotto la supervisione del Maestro Aldo Chiari a Sora sono: Andrea Palazzetti che ha vinto l’oro nei -60kg 2^serie; Bruno Botindari oro 2^serie nei -63,5 Kg; Liliana Albinet argento nella 1^serie; Marco Santoro argento nella 2^serie dei 63,5 Kg; Mattia Marcelli bronzo nella 3^serie -63,5 Kg. Inoltre, nella specialità del K1, hanno vinto l’oro rappresentando i nostri colori Paolo Morabito e  Azzurra Proietti.
Durante la serata di gala l’atleta di punta del team, Luca Genovese, ha perso contro il fortissimo thailandese Teersapong, atleta con 200 match all’attivo. Ma per Genovese non c’è riposo, infatti per lui è previsto un importantissimo match contro l’inglese Paulo da Silva, Campione del Mondo WPKL, per la conquista del titolo Europeo. Così, dopo un mondiale ricco di successi, il team Naresuan del Maestro Aldo Chiari tenta l’Europeo professionisti con Luca Genovese opposto al campione Mondiale Paulo Da Silva in un grandissimo evento che si svolgerà a Sora.
La serata è prevista per il prossimo 16 Luglio e vedrà come protagonisti molti atleti del Team Naresuan. Sora sarà ancora una volta centro della Muay Thai Italiana grazie al lavoro svolto dal Maestro Aldo Chiari, sia come organizzatore che come direttore tecnico della Total training Gymnasium, sempre più centro di eccellenza nella preparazione degli atleti di tutta Italia.