Giovanili> Nasce Volley Friends Roma

Ufficio Stampa

Grande festa in casa Roma Centro e Tor Sapienza per la sottoscrizione dell’accordo sportivo denominato Volley Friends Roma che legherà in futuro le due società.
“Siamo felici per aver raggiunto questo accordo che per noi rappresenta un progetto importante, attraverso il quale, garantire un processo di crescita costante alle nostre atlete  e alle nostre società”.
Questo il commento unanime dei presidenti Marco Albani (Roma Centro) e Fabio Camilli (Tor Sapienza) alla firma dell’accordo.
L’obiettivo, condiviso dalle due società, è quello di offrire il miglior percorso tecnico alle nostre ragazze e di metterle in condizione di esprimere tutto il loro potenziale. Questo è l’impegno che Tor Sapienza e Roma Centro hanno preso e che cercheranno di portare avanti nel miglior modo possibile.
Volley Friends Roma sarà il nostro modello e il nostro punto di riferimento, che non annulla e sostituisce Tor Sapienza e Roma Centro, ma che ne vuole raccogliere i valori e dargli sempre maggiore spinta.
Attualmente Volley Friends Roma si basa su due formazioni giovanili, Under 16 e Under 18, che parteciperanno ai rispettivi campionati di Eccellenza. Inoltre il gruppo Under 16 parteciperà al campionato di Prima Divisione, mentre il gruppo Under 18 parteciperà al campionato si Serie D.
Importante e di assoluta qualità lo staff tecnico messo disposizione delle atlete:
Simonetta Avalle (primo allenatore) e Andrea Genova (secondo allenatore), sul gruppo Under 16 / Prima Divisione.
Pietro Camiolo (primo allenatore) e Daniele Sarnataro (secondo allenatore), sul gruppo Under 18 / Serie D.