CM> Massa ospite del Villaggio

Newsletter Quasar Massa Versilia

Seconda trasferta del campionato per la Pallavolo Massa che questo sabato (ore 21.00) sarà di scena sul terreno della Pallavolo Villaggio. Si gioca a Capannori (loc. San Leonardo in Treponzio) per affrontare una neopromossa che schiera giocatori esperti come l’ex Camaiore Osel Santi ed il capitano Andrea Catani. A questi si aggiungono tanti giovani di qualità, prodotti del vivaio proprio o, provenienti da altre esperienze, come i due ex Migliarino, Tellini e Polidoko.  Un buonissimo gruppo, insomma, in mano ad un tecnico esperto come Cristiano Cravedi. Nel Massa in dubbio Scimone ancora alle prese con un piccolo problema alla mano.
“Affrontiamo una squadra volitiva e di grande carattere – dice Gianni Vullo – Ci siamo allenati in settimana con il Villaggio ed i riscontri sono stati positivi. Abbiamo qualche piccolo acciacco con Scimone che sarà in dubbio fino all’ultimo ma la squadra mentalmente sta bene e la vittoria di sabato ha regalato morale e serenità. Non sarà una gara facile e la dobbiamo affrontare con pazienza e con la consapevolezza del nostro gioco e della nostra forza”.

Le formazioni delle due squadre:
Pallavolo Villaggio: Tamburini, Santi, Nannini, Lusori, Medina, Catani, Pardini, Giordani, Cavallo, Tellini, Polidoko, Ceccarelli, Baldacci, Bertolucci. All. Cravedi.
Pallavolo Massa: Guidi, Lazzarini, Baldini, Pucciarelli, Vignali, Roni, Pellegrini, De Guttry, Scimone, Guadagni, Toracca. All. Gianni Vullo.
Arbitro: Mugnai.