DFB > Spaziani: “La salvezza prima di tutto!”

Alberto Incerti    24-11-2011

In una partita completamente a senso unico la G.r. Montemurro Roma 16 stende in soli tre set Prometeo.

L’allenatore della Prometeo-Areasrl.com.,Candido Spaziani, mostra qualche rammarico in quanto sperava che le sue ragazze lottassero un po’ di più: “Dunque avevo pensato ad un’altra partita, non credevo che avremmo ceduto così facilmente. Complimenti alle avversarie che hanno, ovviamente, giocato meglio di noi quindi il merito lo si attribuisce a chi ha preparato in maniera più adeguata la gara. Sicuramente durante la partita hanno pesato molto alcuni errori dovuti al nervosismo e soprattutto non essere riusciti a mantenere il vantaggio in determinate situazioni.”
Descrivendo la partita il mister si sofferma su  cosa bisognerà lavorare di più da qui in poi: “Ritengo che abbiamo sofferto molto sul primo tocco sia in ricezione che in difesa e conseguentemente non siamo riusciti a creare un gioco armonioso. Invece sostengo che il servizio sia stato la nostra arma migliore.
Per quanto riguarda gli obiettivi della stagione: “Vorrei ottenere i punti necessari – continua il coach – per garantire la salvezza il prima possibile in modo tale che potremo lavorare di più sugli schemi e varie tattiche di gioco.”