CM> Prato, il Ponsacco tra le mura amiche

US Volley Prato

Torna a giocare al Keynes il Volley Prato che cerca il settimo successo consecutivo ospitando l’Immobiliare Belfiore Ponsacco. Si gioca alle 21.00 e Prato dovrà affrontare la sfida con il massimo dell’attenzione. La squadra allenata da coach Ciarla è team con buona esperienza in categoria e che in queste prime uscite ha portato al tie break la Sestese ed ha battuto Pistoia, Villaggio e addirittura Massa. Insomma, una squadra capace di mettere in difficoltà chiunque e che sta meritando la sua attuale posizione in classifica a soli due punti da Prato. La squadra di Targioni, del resto, ha imparato a sue spese nel turno precedente quanto possano essere insidiose le gare non approcciate correttamente. Contro Ponsacco serve una prestazione di alto livello per dimenticare gli impacci di Ponte a Moriano e per riprendere un cammino di crescita fin qui lodevolmente costante.
“Quella di questo sabato è una sfida delicata perchè vogliamo i tre punti e perchè dobbiamo capire se la gara del turno precedente ci ha insegnato qualcosa – dice Marco Targioni – In questo campionato c’è un grande equilibrio e nessun avversario può essere sottovalutato. Noi vogliamo arrivare alla pausa natalizia con una buona classifica e per farlo dobbiamo superare tre gare difficili. La prima è quella contro Ponsacco e mi attendo che la squadra la affronti nel modo migliore”. 
La rosa delle due squadre:
Volley Prato: Carovani, Giovannetti F., Pini, Magnini, Gori, Pecini, Alessi, Barni, Grassi,  Giovannetti D., Possenti, Scaduto. All. Targioni.
Immobiliare Belfiore: Sartini, Ferretti, Tomei, Debrando, Meini, Colli,Federico Sartini, Rizza, Raguso, Grasso, Locca, Cannelli, Messina. All. Ciarla.
Arbitro: Tortora.