CM> Massa attende il Calci

Newsletter Quasar Massa Versilia

Si torna alla Don Milani per ritrovare il successo. Massa archivia in fretta la sconfitta di Ponsacco lavora sulla condizione fisica di una squadra che in casa dell’Immobiliare Belfiore non ha potuto esprimere tutto il suo potenziale e si prepara ad una sfida casalinga da cui pretendere i tre punti. A Marina di Massa si gioca sabato alle 17.30 contro un VBC Calci che fino a qui ha fatto bene  vincendo gare importanti contro Villaggio, Pistoia, Ponsacco e San Miniato. Gare alla portata della formazione di Bani e Baronti che è un interessante mix tra giovani ed esperti. Una squadra giovane che sta disputando un torneo importante e che in classifica è solo tre punti sotto Massa. Un Calci che, inoltre, avrà il vantaggio di arrivare alla Don Milani conscia di non avere molto da perdere e che quindi potrà giocarsi le sue chance in relativa tranquillità. Per quanto riguarda la formazione, Pellegrini in dubbio e Scimone ancora out.
“Toracca e Lazzarini hanno recuperato e quindi possiamo schierare una formazione decisamente più competitiva rispetto a quella di sabato scorso. Aldilà dei problemi di salute non possiamo permetterci di affrontare nessun avversario con superficialità – dice Gianni Vullo – Questo l’ho detto alla squadra e penso lo abbiano capito. Se giochiamo al massimo siamo una buona squadra, altrimenti possiamo perdere con tutti. ”
Le formazioni delle due squadre:
Pallavolo Massa: Guidi, Lazzarini, Baldini, Pucciarelli, Vignali, Roni, De Guttry, Turba, Guadagni, Viani, Toracca. All. Gianni Vullo.
VBC Calci: Antonelli, Baronti, Bavaro, Bruni, Cagiano, Del Francia, Fascetti, Giani, Lazzerini, Rossi M., Trullo, Stagnari, Viacava. All. Bani, Baronti.
Arbitro: Gabrielli.