A2M> Sora saluta il 2011 con il Volley Day

Carla De Caris
Responsabile Uff. Stampa Globo Banca Popolare del Frusinate Sora

Come in ogni stagione che si rispetti la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora indice una giornata speciale in nome della pallavolo, il Volley Day, durante la quale tutti, nel proprio piccolo, potranno dare il loro contributo al movimento locale. Quest’anno al PalaGlobo “Luca Polsinelli” si avrà l’evento nell’evento in quanto questa magnifica giornata coincide con il big match di alta quota Sora vs Castellana Grotte che si disputerà lunedì 26 dicembre alle ore 18,00.
In occasione del Volley Day saranno messi in prevendita fino alle ore 13,00 di lunedì 26 dicembre negli abituali punti di interesse, che potrete scoprire anche sul sito www.argosvolley.it, biglietti ridotti al prezzo di euro 10,00. Diversamente, al botteghino, dopo la chiusura della prevendita, sarà possibile acquistare ticket d’ingresso interi al prezzo di euro 14,00. La società Argos Volley informa che nessun abbonamento avrà validità d’ingresso all’evento come già specificato sulla tessera, la quale nell’area di obliterazione non riporta la data di questo incontro ma la dicitura specifica “non valido in occasione del Volley Day”. Inoltre, dalla società non verranno distribuiti né accrediti né biglietti gratuiti pertanto il servizio verrà sospeso.
La motivazione più bella di questo evento è racchiusa in poche esaustive parole che un grandissimo tifoso e seguace della Globo anche nelle trasferte più lontane, nonché sponsor, il Dottor Franco De Panfilis, ha scritto dopo aver ricevuto comunicazioni in merito:
“Vedere il biglietto di una partita di volley di alto livello come sarà quella tra Sora e Castellana Grotte equiparato con quello del cinema, compara questo bellissimo sport con la realtà!”.
Sarà quindi, la giornata pro Globo Banca Popolare del Frusinate Sora quella che l’Argos Volley si appresta a far trascorrere al suo pubblico in occasione dell’ultima gara casalinga del 2011, durante la quale anche lo staff, i dirigenti e il vertice societario acquisteranno il biglietto.
Una iniziativa che l’Argos Volley ripropone per il terzo anno consecutivo e che, come ci spiega il presidente Enrico Vicini,
“è una giornata durante la quale non solo gli sponsor, ma ognuno di noi può intervenire a sostegno della nostra società che sta lavorando tanto per dare al suo magnifico pubblico la sua squadra di serie A. Sono certo che tutte queste persone recepiranno al meglio il significato che si cela dietro una iniziativa del genere e che il giorno di Santo Stefano verranno a passare con noi uno splendido pomeriggio dove il protagonista assoluto sarà il volley, quello di altissimo livello, quello che ci farà godere uno spettacolo assolutamente da non perdere”. 
L’appuntamento con il Volley Day del big match tra la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora e BCC NEP Castellana Grotte è per lunedì 26 dicembre alle ore 18,00 presso il PalaGlobo “Luca Polsinelli”.
Per informazioni www.argosvolley.it o chiamando il 388.1883038.