A2M> Domani nell’anticipo serale il Club Italia ospita Segrate

Fipav

Scende in campo domani il Club Italia guidato da Michele Totire che alle ore 20.30 riceve al Palazzetto dello Sport di Roma la Crazy Diamond Segrate. La formazione federale, reduce dalla sconfitta sul campo di Loreto, contro i lombardi è a caccia di punti utili per la lotta salvezza. Quando mancano dieci giornate alla fine del torneo il Club Italia si trova in 13a posizione a quota 20 punti in classifica, staccato di una lunghezza dalla Cicchetti Isernia. Occupa invece il terzo posto Segrate che dopo aver guidato a lungo il torneo sta attraversando un momento di calo con tre sconfitte nelle ultime cinque uscite. La formazione di mister Ricci anche per l’incontro di domaniAggiungi un nuovo appuntamento per domani dovrà fare a meno dell’infortunato Fabroni, il cui posto in cabina di regia domenica scorsa è stato preso da Pinelli, ex del Club Italia, così come il libero Pesaresi e lo schiacciatore Preti.
TELEVISIONE – Mercoledì appuntamento con T9 Sport, visibile nel Lazio, che alle ore 22.30 trasmetterà la gara del Club Italia contro Segrate. Durante la settimana saranno in programma diverse repliche. Giovedì, invece, alle ore 23.30 sulle frequenze di Tele Radio Stereo Due andrà in onda la consueta rubrica dedicata al Club Italia
CLUB ITALIA B1 e B2 – Domani alle ore 16 impegno casalingo anche per le ragazze di Marco Mencarelli che al Centro Pavesi di Milano affronteranno la Saugella Team Monza, capolista del girone A con 33 punti. Le azzurrine, reduci dall’importante vittoria della scorsa settimana per 3-2 contro Chieri, terza forza del campionato, saranno dunque impegnate in un’altra sfida impegnativa nella quale sarà importante continuare a dimostrare i progressi messi in luce nelle ultime apparizioni.  
Allo stesso orario e in casa anche loro, i ragazzi di Bruno Morganti nella 14a giornata valevole per il campionato di B2, se la vedranno con la Egi Spa Civita Castellana, sesta in classifica a quota 22. Gli azzurrini sono ancora a caccia dei primi punti stagionali e cercheranno di cambiare rotta proprio contro i viterbesi reduci dalla vittoria sulla Polisportiva  2000 Ostuni dello scorso week end.