A2M> Il Club Italia domenica sul campo di Segrate

Fipav

Sesta giornata di campionato per il Club Italia che domenica alle ore 18 sarà impegnato sul campo della Volley Segrate 1978, formazione che occupa la seconda posizione in classifica con 12 lunghezze. I ragazzi di Marco Bonitta dopo il promettente avvio di stagione sono reduci dalla doppia sconfitta contro Santa Croce e la capolista Loreto. Per gli azzurrini, dunque, altro impegnativo test nel giro di un paio di settimane.
TELEVISIONE – Mercoledì appuntamento con T9 Sport, visibile nel Lazio, che alle ore 22.30 trasmetterà la gara del Club Italia contro Segrate. Durante la settimana saranno in programma diverse repliche. Giovedì, invece, alle ore 23.30 sulle frequenze di Tele Radio Stereo Due andrà in onda la consueta rubrica dedicata al Club Italia.
B1 FEMMINILE (gir. A) – Nella terza giornata di campionato le azzurrine di Marco Mencarelli domaniAggiungi un nuovo appuntamento per domani alle ore 21 affronteranno a Settimo Torinese la Lilliput Pallavolo chiamate al riscatto dopo il ko della settimana scorsa contro la Stem Parma Ascensori.
B2 MASCHILE  (gir. G) – Il Club Italia maschile farà visita domaniAggiungi un nuovo appuntamento per domani alle ore 18 alla Pallavolo Monterotondo per l’incontro valevole per la terza giornata di campionato.