CM> Massa, arriva l’Olimpia

Newsletter Quasar Massa Versilia
 
Ancora un impegno casalingo per Massa. La vittoria sulla capolista Prato è già in archivio. Inizia il girone di ritorno e la squadra di Gianni Vullo deve guardare avanti per proseguire nelle cose che ha fatto bene e per correggere quelle che invece non hanno funzionato nell’andata. Una di queste fu senza dubbio l’esordio a Firenze contro l’Olimpia Poliri. Massa alla sua prima uscita stagionale perse 3-1 disputando una gara altalenante e poco lucida. Questo sabato (ore 17.30) alla Don Milani la squadra di Gianni Vullo ha quindi l’occasione per rifarsi, confermare l’imbattibilità casalinga e trovare ancora tre punti contro una formazione importante. Già perché Firenze non è avversario facile. La squadra di coach Prosperi, al gruppo che lo scorso anno aveva dominato il suo girone, ha aggiunto giocatori importanti e di esperienza come, ad esempio, i due centrali Claudio Gristina e Diuf e giocatori di talento come Carminati. Insomma, una squadra di ottimo livello contro cui è vietato distrarsi. Per quanto riguarda la formazione della Pallavolo Massa, impiego dubbio per Pucciarelli afflitto da un malanno di stagione.
“Il morale della squadra è, ovviamente, buono ma stiamo con i piedi per terra – dice Gianni Vullo – La vittoria contro Prato ci ha fatto bene ma sappiamo che dobbiamo mantenere la concentrazione in ogni gara. Anche fisicamente non abbiamo grossi problemi e affrontiamo l’Olimpia con grande serenità consci della nostra forza, della nostra buona attitudine alle gare casalinghe ed anche con la voglia di vendicarci sportivamente della sconfitta dell’andata”.
La rosa delle due squadre:
Pallavolo Massa: Guidi, Lazzarini, Baldini, Pucciarelli, Vignali, Roni, De Guttry, Turba, Guadagni, Viani, Toracca, Pellegrini. All. Gianni Vullo.
Olimpia Poliri: Pianigiani, Cavallucci, Galiulo, Simonelli, Gristina, Diuff, Bigi, Cafaggi, Sguazzini, Grossi, Degli innocenti, Carminati, Vigilucci. All. Prosperi.
Arbitro: Macrì.