CM> Ancora un impegno casalingo per Massa.

Ufficio Stampa

La vittoria su Rosgnano è già in archivio. In questo turno infrasettimanale si recupera la gara non giocata il 28 gennaio scorso ed alla Don Milani (mercoledì ore 21.00) arriva l’Olimpia Poliri. Nella prima giornata di campionato la sfida tra queste due formazioni era finita 3-1 per i fiorentini ma la Pallavolo Massa di oggi e, soprattutto, in versione casalinga è tutt’altra cosa. Attenzione, però, perché Firenze non è avversario facile ed ha un tasso tecnico assolutamente diverso rispetto a Rosignano. La squadra di coach Prosperi, al gruppo che lo scorso anno aveva dominato il suo girone, ha aggiunto giocatori importanti e di esperienza come, ad esempio, i due centrali Claudio Gristina e Diuf e giocatori di talento come Carminati. Insomma, una squadra di ottimo livello contro cui è vietato distrarsi. Per quanto riguarda la formazione della Pallavolo Massa, ancora non al meglio Toracca, mal di schiena.
La rosa delle due squadre:
Pallavolo Massa: Guidi, Lazzarini, Baldini, Pucciarelli, Vignali, Roni, De Guttry, Turba, Guadagni, Viani, Toracca, Pellegrini, Scimone. All. Gianni Vullo.
Olimpia Poliri: Pianigiani, Cavallucci, Galiulo, Simonelli, Gristina, Diuff, Bigi, Cafaggi, Sguazzini, Grossi, Degli innocenti, Carminati, Vigilucci. All. Prosperi.

Arbitro: Macrì.