A2F> Frosinone, dopo la pausa forzata si torna a giocare a Soverato

Foto fraioli

Ufficio Stampa

L’ondata di maltempo che ha investito e gran parte del centro-sud della penisola , non ha risparmiato i comuni di Frosinone e Provincia.
Dopo le ordinanze emanate dagli organi competenti a causa delle abbondanti nevicate dei giorni scorsi ed a seguito degli accordi intercosi tra le società sportive, il match valido la terza giornata di ritorno tra l’IHF Volley e l’A&P Oliveri Montichiari è stato rinviato a mercoledì 29 febbraio alle ore 20.30 presso il Palazzo dello Sport di Frosinone.
Nonostante i forti disagi dovuti alla neve, la IHF Volley ha continuato ad allenarsi e tutte le atlete stanno lavorando duramente in vista della prossima trasferta in terra calabra.
Infatti il club del Presidente Iacobucci domenica 12 febbraio è atteso a Soverato, per disputare un match non facile contro delle avversarie temibili e che stanno disputando un buon campionato, in netta ripresa dopo un inizio incerto.
L’augurio per la IHF Volley è quello di poter scendere sul parquet di Soverato per il prossimo match, nonostante vi sia ancora una nota incerta dovuta alla nuova ondata di maltempo prevista al centro-sud per il prossimo fine settimana.