Una porzione del futuro della Pallavolo Civitavecchia passa da loro: da quelli e quelle del ’99.

Ufficio Stampa

Sono loro gli atleti che stanno portando alto il nome della Pallavolo Civitavecchia anche nella categoria under 13 e, più piccoli di un anno, nell’under 14.
Le ragazze under 13 di Sirio Gatti della squadra Blu sono seconde nel girone unico di Eccellenza; quello che accorpa le migliori compagini della Provincia di Roma; davanti a loro solo la corrazzata volleyrò Casal de Pazzi con le ragazze più talentuose già selezionate nella capitale. Lo stesso gruppo disputa anche il campionato under 14 girone C e lo disputa alla grande essendo in questo momento primo in classifica.
Bene anche l’under 13 Rossa sempre seguita da Sirio Gatti che guida il proprio girone, il girone F.
In campo maschile continua il testa a testa fra i ragazzi di Sandro Sansolini e la forte compagine del Santa Monica di Ostia.
I ragazzi di Sandro Sansolini hanno battuto fra le mura amiche del IV Circolo per 2 a 1 i ragazzi di Ostia poi ad Ostia nella gara di ritorno perdendo 3 a 0 hanno ceduto al santa Monica anche l”imbattibilità che li aveva fin lì accompagnati: 9 vittorie quindi per loro ed una sola sconfitta per un finale di stagione che si preannuncia incandescente.