CM> Massa in casa con Rosignano

Newsletter Quasar Massa Versilia

Riprende la sua corsa la Pallavolo Massa e lo fa ospitando alla Don Milani (ore 17.30) la Pallavolo Rosignano. All’andata Massa chiese l’inversione di campo a causa della momentanea inagibilità del suo impianto e quindi quella che questo sabato doveva essere una trasferta insidiosa diventa una più rassicurante gara casalinga, la seconda consecutiva per la squadra di Vullo. Una gara, comunque da non sottovalutare. La squadra allenata da Luca Dossena ha in squadra giocatori di qualità ed esperienza come Cervelli e lo stesso tecnico/giocatore a cui unisce un gruppo di giovani interessanti e molto cresciuti rispetto all’anno passato. Che Rosignano sia una formazione da affrontare con il massimo rispetto, del resto, lo dicono i risultati ed in particolar modo il punto strappato al Pisa nel recupero di sabato scorso.
Insomma, una bella realtà che Massa, specialmente in casa, ha però armi e qualità per superare.
In settimana problemi fisici per Toracca, Baldini e Guadagni, tutti afflitti da mal di schiena.
“Squadra insidiosa con buoni giocatori – dice Gianni Vullo– Noi pecchiamo di continuità di gioco e nel trovare ritmo gara ma soprattutto fuori casa. Alla Don Milani fino ad oggiAggiungi un appuntamento per oggi non abbiamo fallito e proveremo a far bene anche con Rosignano. Siamo preoccupati per le condizioni non ottimali di alcuni nostri ragazzi ma, ripeto, non possiamo non porci l’obbiettivo dei tre punti”.
Le formazioni delle due squadre:
Pallavolo Massa: Guidi, Lazzarini, Baldini, Pucciarelli, Vignali, Roni, Pellegrini, Turba, Guadagni, Toracca, Viani, Scimone. All. Gianni Vullo.
Pallavolo Rosignano: Bacci, Biagi, Bonaccorsi, Cervelli, Dossena, Gavarini, Laorenza, Lotti, Morozzi, Onorati, Pallesi, Biasci. All. Dossena.
Arbitro: Panetta.