CM> Ancora un turno esterno per il Volley Prato.

Ufficio Stampa

Torna in campo dopo la pausa la squadra di Marco Targioni e lo fa per affrontare il terzo impegno consecutivo lontano dalle mura amiche. Si gioca sabato (21.15) al Palazzetto dello Sport Frontera di Cecina per sfidare la neopromossa e capolista del campionato Sintecnica. Cecina. Impegno difficile, quasi proibitivo se Prato non saprà ritrovare sicurezze e qualità di gioco che sembra aver smarrito da metà gennaio. Cecina è squadra ricca di qualità e di talento che dispone di giocatori di livello come gli ex Grosseto Benedettelli e Finocchi e di una banda di livello come Pagni. La testa della graduatoria non è casuale ed oltre alla qualità dell’avversaria, Prato dovrà far fronte anche all’entusiasmo di una ambiente che non manca mai di riempire con calore l’impianto di Cecina.
“Giochiamo contro una squadra di valore. La classifica non inganna – dice Marco targioni – Noi, però, dobbiamo guardare a noi stessi, al nostro gioco. Quando facciamo bene le cose che sappiamo fare abbiamo dimostrato di poter vincere con tutti. Da qualche gara non riusciamo più ad esprimere la nostra pallavolo e lo abbiamo pagato con tre sconfitte. Mi attendo una reazione dai miei ragazzi”.
La rosa delle due squadre:
Sintecnica Volley Cecina: Benedettelli, Berti, Carducci, Carraresi, Cheli, Finocchi, Giuntini, Langiu, Pagni, Villani, Tani. All. Cavallini.
Volley Prato: Carovani, Giovannetti F., Pini, Magnini, Gori, Pecini, Alessi, Barni, Grassi, Innocenti, Giovannetti D., Spagnesi, Scaduto. All. Targioni.
Arbitro: Rafaniello.