Mariano Trissati
Area Comunicazione e Stampa
Che fosse stato difficile si sapeva dall’inizio, ma ogni gara di questo campionato è una battaglia per i nostri ragazzi, e così è stata per i ragazzi guidati da mister Guzzo in quel di Fiumicino.
E proprio da Fiumicino arriva un’altra sconfitta, che a distanza di sette giorni dalla gara interna persa contro il Palocco, fa si che il team tiburtino si ritrovi in quart’ultima posizione a 18 punti a soli due punti di vantaggio dalla terz’ultima posizione che prevede i playout.
Come detto la gara non ha nulla a che dire, anche perché la formazione locale del Fiumicino di sicuro non era la stessa versione incontrata e battura al tie-break all’andata per 3-2.
Per i ragazzi dell’Andrea Doria non c’è stato nulla da fare, e per di più durante la gara ha perso per infortunio alla caviglia il proprio centrale Luigi Faccenna, a cui tutti noi facciamo l’augurio di una pronta ripresa.
Ora il prossimo match vedrà la formazione dell’Andrea Doria impegnata sabato 10 marzo alle 19 presso la Palestra Baccelli, contro il Tuscia, rivale diretto e distanziato dalla formazione tiburtina di due punti in classifica. Si preannuncia perciò una gara ricca di emozioni.
Questo il tabellino della gara:
CM – Volley Fiumicino – Andrea Doria 3-0 (25/18-25/20-25/14)
Allegato PDF: Serie CM Gir. B – Risultati e Classifica 18 Giornata
A.S.D. Andrea Doria Tivoli Sez. Pallavolo