A2F> Frosinone vuole tornare a vincere

Ufficio Stampa
Claudia Di Giovanni

L’inizio del girone di ritorno non ha segnato una “svolta” positiva dopo le sconfitte che hanno caratterizzato l’andamento del campionato per il team della IHF Volley, che ha comunque mostrato di sapere lottare nei momenti più duri di ogni gara.
Un calendario del girone di ritorno non sicuramente a favore delle laziali, che hanno dovuto incontrare alcuni dei team maggiormente favoriti del campionato.
Purtroppo la scorsa settimana sono state nuovamente disattese le aspettative di vittoria dei tifosi che si auguravano, dopo il match contro Loreto, da parte delle  ragazze di coach Secchi una reazione in casa contro Montichiari. Del resto non sono stati da sottovalutare gli infortuni di alcune delle principali atlete del team che non hanno permesso di poter contrare sul loro totale contributo in campo.
Una situazione in classifica di stallo per la IHF Volley che occupa attualmente la decima posizione, ormai non più proiettata verso la zona play off, ma sicuramente ancora lontana dalla preoccupante zona retrocessione.
Le atlete allenate da Coach Secchi stanno cercando di concretizzare al meglio il lavoro che svolgono quotidianamente in palestra, con lo scopo di tornare presto alla vittoria.
Obiettivo che ci si augura possa diventare già una realtà questa domenica, quando la IHF Volley sfiderà tra le mura di casa la Infotel Forlì attualmente penultima in classifica.

Per Info: +39.347.1826606