A2M> Domenica il Club Italia ospite di Castellana Grotte

Fipav

Scende in campo domenica il Club Italia guidato da Michele Totire che nell’11a giornata di ritorno dell’A2 maschile farà visita alla BCC-NEP Castellana Grotte. L’impegno in terra pugliese, che arriva dopo la settimana di pausa per la Final Four di Coppa Italia A2, apre l’ultimo ciclo di gare per De Paola e compagni. Un finale di stagione in cui il Club Italia si giocherà le ultime chance per conquistare la salvezza o almeno migliorare la propria posizione in vista di eventuali play out. Nelle ultime giornate i ragazzi di Totire dopo Castellana affronteranno nell’ordine: Cantù, Isernia, Sora e Genova. Per la gara di domenica il Club Italia conta di recuperare il centrale Damiano Valsecchi fuori da un paio di settimane per un problema al ginocchio.
Sull’altro fronte gli uomini di Di Pinto sono reduci dal successo in Coppa Italia che ha interrotto un periodo poco felice, costato diversi punti di distacco in favore della capolista Perugia.
TELEVISIONE – Mercoledì appuntamento con T9 Sport, visibile nel Lazio, che alle ore 22.30 trasmetterà la gara del Club Italia contro la BCC-NEP Castellana Grotte. Durante la settimana saranno in programma diverse repliche. Giovedì, invece, alle ore 23.30 sulle frequenze di Tele Radio Stereo Due andrà in onda la consueta rubrica dedicata al Club Italia.
CLUB ITALIA B1 e B2- Domani alle ore 16 primo dei tre impegni casalinghi in programma per il Club Italia femminile che al Centro Pavesi riceverà la Florens Vigevano, quart’ultima nella classifica del girone A, ma con un buon vantaggio sulle ultime tre (8 punti su Delta Luk Massarosa, 9 su Villa Cortese e 14 sullo stesso Club Italia). In campo domani anche i ragazzi del Club Italia maschile che alle ore 17.30 affronteranno fuori casa la Carinci Group Veroli.